7.11.06

MERITAVA DAVVERO LA CENSURA!

"La discussione si è aperta dopo che il presidente della Rai Claudio Petruccioli ha informato il Cda di aver ricevuto ieri sera una telefonata di protesta di Silvio Berlusconi contro la parte della puntata di ieri di Annozero dedicata alla vicenda Mills e al rinvio a giudizio dello stesso Berlusconi. Petruccioli avrebbe anche riferito che il leader di Forza Italia avrebbe chiesto invano di interenire telefonicamente in diretta nella trasmissione di Santoro ricevendo risposta negativa."

"La Stampa"
Ecco la coerenza! Quando il suo programma televisivo è stato censurato, ha gridato al regime condannando il lavoro di Berlusconi; l’altro giorno, durante la sua pseudotrasmissione “anno zero”, il Presidente di Forza Italia ha chiamato in redazione per intervenire sul dibattito: quello che comunica “La Stampa” è che Santoro ha dato ordine di respingere la chiamata del Cavaliere, applicando la censura.

Il mio pensiero è che Berlusconi non dovrebbe neanche guardare la trasmissione di quel comunista, sia per non dargli questa soddisfazione, sia perché comunque vada e qualunque cosa si dica, Santoro rimane un giornalista fazioso e antidemocratico.

Addio!

Homer

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...e poi si arrabbiano se gli si dice "comunisti di merda!"

Anonimo ha detto...

Viva la liberta' di espressione...ma soprattutto viva la gente che aggiunge valore alla tv...Santoro non e' fra questi!

Anonimo ha detto...

Nn guardare solo a Santoro… anke Emilio Fede, Paolo Liguori, Bruno Vespa, Francesco Giorgino, Irene Pivetti, Carlo Rossella, Fabrizio Del Noce, Vittorio Feltri, Antonio Socci, Luca Tiraboschi, Mario Giordano (e chi più ne ha più ne metta) fanno della tv il loro mezzo di propaganda… e nn certo contro Silvio!

Anonimo ha detto...

ps: e di certo nn aggiungono valore alla tv

Homer ha detto...

Che io sappia Emilio Fede, Paolo Liguori, Bruno Vespa, Francesco Giorgino, Irene Pivetti, Carlo Rossella, Fabrizio Del Noce, Vittorio Feltri, Antonio Socci, Luca Tiraboschi, Mario Giordano (e chi più ne ha più ne metta)non si contraddicono così clamorosamente... Ognuno ha la sua idea ma nessuno di questi va a coprire e sopprimere il prossimo...

ilpari ha detto...

La sottile differenza fra Santoro ed i giornalisti che bart ha citato consiste nel contesto: da un lato, Santoro fa parte di una TV PUBBLICA, cofinanziata da tutti gli italiani tramite quell'abominio antidemocratico che è il canone RAI.
Dall'altro, Feltri, Brunetta, Fede & C. sono membri di organi di stampa e informazione PRIVATI, finanziati da se stessi tramite pubblicità, vendite, ecc., quindi possono anche abbastanza fare il cazzo che par loro, no?
Se credete che così non debba essere, allora dobbiamo chieder spazio al centrodestra anche sull'Unità e il Manifesto.
Cordialità e complimenti per il blog.

ilpa

Homer ha detto...

Caro ilpa,
anche Berlusconi ha cercato di far ricordare a Santoro che è al servizio dello Stato, nella celeberrime telefonata col "si contenga!".
Evidentemente continua a dimenticare ciò e noi paghiaaamo...

Stima&Apprezzamienti!

Homer