13.11.06

NUOVO iProd NANO RED PASSION























Signori e signore. Vendesi "nuovo iProd nano RED PASSION".
Ti senti conservatore? Allora hai una villa di due piani, BMW e tanti soldi!!!
Ti senti normale? Allora hai un modesto appartamento e una modesta automobile...
Ti senti comunista? Allora possiedi il "nuovo iProd nano RED PASSION"!!!

Caratteristiche:
1) scarsa memoria (=160kb)
2) compatibile con comunisti ciucciasoldi, gay e chi più ne ha più ne metta
3) funziona un giorno si e due no!

Prodotto da Hunter (http://assenzeingiustificabili.blog.dada.net/)

Soddisfa la tua voglia di comunista!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

e tocca proprio a me avere l'onore di commentare la mia pubblicazione prima su questo sito...

homer grazie per la celerita' e per il testo di commento...

stima&saluti!

Homer ha detto...

Grazie a te per il materiale sempre perfetto e impeccabile! La vignetta parla da sola e io l'ho interpretata in questo modo.

Credo che in futuro farò di meglio. Rimane sempre difficile interpretare, sai?

Stimammille Hunter!

Torna presto...

Homer

Anonimo ha detto...

Quanto costa? Cosi' magari lo compro e lo spacco a terra solo per il gusto!

ilpari ha detto...

Chiunque voglia dare un'occhiata a quello che ha prodotto in questi mesi quel genio di Hunter, imposti il navigatore del Cayenne a questo indirizzo:

http://ilpari.blogspot.com/2006/05/larmadio-degli-scheletri-by-hunter.html

Non avrete di che pentirvene.

Hunter, stai diventando sempre più diabolico!

Haha!

Stimattùtti.

ilpa

Homer ha detto...

Già fatto ilpa!
Tu e Hunter custodite nell'armadio lo spasso, mostratelo a tutti ma non datelo a nessuno!

Andate tutti quanti a vedere le magie di Hunter:
http://ilpari.blogspot.com/2006/05/larmadio-degli-scheletri-by-hunter.html

Non ve ne pentirete...

Homer ha detto...

Belle l'ing!
Costa 15999,99€ Con una tassa del 50%!

Spero te lo possa permettere!!!

Anonimo ha detto...

ehy gente!

ma siete davvero troppo buoni con me, tanti complimenti in una botta sola non li avevo mai ricevuti...

grazie ragazzi!

a presto!

Homer ha detto...

Meritati... direi!!!

Ma perché non torna attivo il tuo blog?

Anonimo ha detto...

non ho piu' materiali...

ed inventarmi le cose non mi pare giusto...

magari se do di matto ne apro uno tutto nuovo!

e mettiamo su una alleanza bloggosa!

saluti!

Homer ha detto...

Ci sto in pieno!!!

Homer ha detto...

Proponila a Ilpari!

Anonimo ha detto...

alla prossima mia pubblicazione gliela propongo, anche se ho valutato che l'aprire un mio nuovo sito non mi pare l'idea giusta...

posso accontentarmi del creare contenuti per voi due...

nel senso, qualcosa per te e qualcosa per ilpa...

un esclusiva qua, una la...

che ne dici?

Homer ha detto...

Affare fatto! Tieni conto che qualunque esclusiva tu decida di pubblicare qua, sarà sempre conservata ne "l'armadio degli scheletri", dove lo vive lo spasso! Chiederò a Ilpari di conservare tutto lì!

Bella lì!

Homer

Anonimo ha detto...

ok, grazie per la disponibilita'...

alla prossima!

Anonimo ha detto...

vorrei fare semplicemente i miei + grandi complimenti a hunter..gran bell'articolo..nn ho parole..
PS aggiungerei un altro punto nelle caratteristiche:
4)all'ultimo grido (di disperazione)!!
ciao

Homer ha detto...

Giusto! Però se elenchi anche questa caratteristica ti GRIDANO dietro!!!