27.11.06

SIAMO CON TE! NON MOLLARE MAI!

Il Presidente non molla neanche se "quelli della sinistra" gli mandano qualche accidente (che gli tornasse indietro adesso)! Il Presidente Berlusconi si è sentito male, come già detto, per colpa degli antibiotici cui egli è sottoposto a causa dell'intervento al quale si è sottoposto giorni fa, per colpa del caldo che c'era in sala mentre migliaia di gente ascoltava il suo discorso, a causa, infine, di tensione e stress... Vorrei sapere, anzi, vorrei vedere in faccia (se la posseggono) tutti quegli imbecilli che hanno detto che Silvio ha simulato! Vorrei vedere chi gli ha mendato l'applauso per la recitazione! Non dovrei, ma auguro a questa gente di provare ciò che il nostro Cavaliere ha provato, senza conseguenze e per poco tempo... poi l'applauso alla recitazione lo faccio io!

Homer

MANDA IL TUO MESSAGGIO A SILVIO

5 commenti:

Homer ha detto...

Hunter! Grazie infinite ancora! Sei sempre più partecipe di questo blog!

Homer ha detto...

Comunque mi fa davvero uno strano effetto vederlo così...

Anonimo ha detto...

è anziano, è stanco, è attaccato da tutte le parti...

ma è ancora qui e ruggisce ancora come una volta!

abbiate almeno rispetto di Silvio, abbiate rispetto di un uomo...

zio, siamo sempre con te e anche se non ti ho votato (non ho potuto, ma avrei voluto moltissimo...) il mio sostegno lo hai da sempre...

torna presto, speriamo in te!

saluti!

Anonimo ha detto...

e grazie Homer per la pronta pubblicazione.

speriamo pure in una altrettanto pronta guarigione del nostro paladino.

sara' controverso quanto volete, ma è il piu' grande personaggio politico dai tempi de er Puzzone.

ed io adoro il suo modo di fare.

zio sei un Dio in terra.

ti voglio bene!

forse non leggerai mai le mie righe, ma il mio pensiero è con te.

stammi bene zio!

Homer ha detto...

O magari si... non si può mai dire... Spero ti piaccia il tutto perché anch'io condivido in pieno le tue parole... nemmeno io, del resto, ho potuto votarlo...