10.11.06

SPERO DI AVER AZZECCATO IL MONTAGGIO...

Il caro tutore della privacy, che ha voluto fosse censurato il servizio delle Iene sui parlamentari “drogati”, mi fa sorgere un dubbio…
Ogni occasione in cui è accaduto qualcosa di veramente terribile e sconcertante, come la S.A.R.S., la gente era all’oscuro dai fatti… indovinate perché! Il comunismo, in questo caso cinese, non voleva che si diffondesse la notizia, nascondendo quanto accaduto…

Secondo me, anche in Italia, come tutti ben sanno, succede questo… si nasconde! Pensando a quanto ho detto quando questo governo […] è stato eletto (“abbiamo dato il paese in mano a dei drogati!”), sono tuttora convinto di questo…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Homer, forse mi riconoscerai leggendo la mia firma...

ho pensato di fare un salto&un salutino...

a proposito, la tua frase introduttiva mi risuona familiare...

mi ritornano in mente i bei vecchi tempi in cui ero alle elementari ed ascoltavo i buoni Articolo31 dei tempi d'oro...

ho colto nel segno?

stammi bene e continua a seguirci...

Homer ha detto...

Grande Hunter! Gli Articolo 31 sono nel mio DNA!

Adesso non farò altro che aggiungere il tuo blog come link a destra...

Spero ti piaccia il mio montaggio, perché mi è venuto bene... e approfitto per ringraziarti dell'"iProd nano"!

Sei un genio!

Stima&Apprezzamienti!

Anonimo ha detto...

grazie mille homer...

ma non capisco la tua allusione all' iProd nano...

cosa intendi dire?

Homer ha detto...

Vai all'archivio di ottobre... c'è una tua perla, amico!

Anonimo ha detto...

ciao