12.12.06

LETTERA A[L MIO] BABBO NATALE


Caro Babbo Natale (azzurro),
per questo Natale ho delle richieste assai difficili:
1. vorrei che il governo cadesse entro la fine dell’anno;
2. vorrei che i comunisti, specialmente quelli che rompono vetrine, incendiano cassonetti e macchine e che hanno detto “No” fino a sette mesi fa, sparissero dalla faccia della Terra;
3. vorrei che Prodi, in futuro, si impoverisse, facendo parte di quel ceto medio che sta DERUBANDO;
4. vorrei un nuovo Governo Berlusconi, con Lui stesso come Presidente del Consiglio;
5. vorrei che lo scudetto lo vincesse la Roma o il Milan o chi vuoi tu, ma non l’Inter, che non sta giocando contro nessuno;
6. vorrei che la Champions League la vincesse il Manchester United;
7. vorrei che gli Articolo 31 tornassero insieme e ricominciassero a fare Rap;
8. vorrei vedere, nel mio paese, i volti della gente soddisfatta di oltre vent’anni di centrodestra;
9. vorrei che il Francavilla Calcio riuscisse ad arrivare in Serie D;
10. vorrei, infine, che il colore del tuo vestito, e quello del Natale di conseguenza, non sia più rosso ma AZZURRO, come la libertà che l’Italia ti chiede!

Homer

27 commenti:

Anonimo ha detto...

ultimamente sia tu che ilpa siete creativi...

va beh...

domani vi mando i miei regalini di natale...

infatti non so se riusciro' a creare altro, oltre a quello che è gia' quasi pronto...

aspettate e sperate, fate i buoni e dite la vostra preghierina...

saluti!

Anonimo ha detto...

1) Direi d aspettare ancora un po' prima d dire ke il governo cadrà.
2) Non sn solo i comunisti ke fanno queste cose ma ce ne sn altre ke fanno anke d peggio (berlusconi)
3) Scusa, ho perso il conto..., quanto c ha rubato Berlusconi in 5anni di governo?
4) No comment
5) Lo scudetto deve vincerlo la Roma perkè è la squadra ke sta giocando il miglior calcio d'Italia (dopo quello della Juve e cmq sn daccordo cn te: mai lo scudetto all'Inter)
6) Per me la Champions puù vincerla anke il Celtic, l'importante è ke non la vinca l'Inter.
7) sono d'accordo cn te...
8) Il centrodestra nn durerà mai e poi mai 20anni
9) Lo spero anke io
10) Babbo Natale sta male cn l'azzurro...

ps: nn t sto attaccando... sto semplicemente esprimendo le mie opinioni... questa è una delle tante letterine ke ho mandato a Babbo Natale...

ciao

Eccellente!

Anonimo ha detto...

Non commento il post, ma vorrei solo dire una cosa: il colore di Babbo Natale deve rimanere rosso, perkè almeno a Natale dovremmo dimenticare tutto ciò ke c divide e il rosso è il colore più adatto all'atmosfera natalizia... (quindi o rosso, o giallo, o blu, o turchino, l'importante è ke arrivi questo Natale, xkè nn ce la faccio + di andare a scuola)

Ciao! Bella Homer!

el barto

Anonimo ha detto...

la mia lettera per babbo natale è che le vacanze non finiscano mai...basta scuola!!!ma perchè in italia non cambiano il calendario scolastico?sarebbe più bello avere in ogni mese giorni di vacanze come negli altri paesi europei!ma noi italiani come al solito stiamo sempre dietro agli altri...

Anonimo ha detto...

io vi dico una cosa...

qua in Slovacchia (paese dove attualmente studio all'Universita' - facolta' di Fisica) al sabato non si va a scuola, sebbene le vacanze estive siano piu' corte, ma almeno il week end è davvero un momento di riposo...

detto questo,

saluti!

Anonimo ha detto...

io vi dico una cosa...

qua in Slovacchia (paese dove attualmente studio all'Universita' - facolta' di Fisica) al sabato non si va a scuola, sebbene le vacanze estive siano piu' corte, ma almeno il week end è davvero un momento di riposo...

detto questo,

saluti!

Anonimo ha detto...

in certi paesi si và a scuola tutto l'anno,ma in ogni mese c'è una o più settimane di riposo!noi invece ci godiamo tutto in pochi mesi e poi basta!per nove mesi si deve andare a scuola senza alcuna interruzione

Homer ha detto...

Vorrei dire a Burns che 20 anni di centrodestra, a Francavilla, ci sono già stati e stanno anche continuando col sindaco Marinotti!

Per quanto riguarda le vacanze, non ho tutta questa necessità di non andare a scuola, per cui mi è indifferente...

Anonimo ha detto...

che capisci tu di art. 31???????

Homer ha detto...

Ma chi ti ha chiamata?

Ti ricordo che internet è grande e che puoi andare via.

E poi io sono cresciuto con gli Articolo, sono stato a Milano per due anni e sono stato ad un loro concerto: sicuramente tu no!

Io ho la discografia completa e originale degli Articolo, credo che tu li abbia tarocchi!

Questo credo che possa bastare!

Addio.

Homer

Anonimo ha detto...

io non ho abbastanza soldi per comprare i cd originali e li masterizzo ma per uso personale e vedi che sono uguali agli originali

Anonimo ha detto...

cmq non mi riferivo ai cantanti, ma all' art. 31 della costituzione italina, cioè a questo:Art. 31
La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l'adempimento dei compiti relativi, con particolare riguardo alle famiglie numerose.
Protegge la maternità, l'infanzia e la gioventù, favorendo gli istituti necessari a tale scopo.
si vede che sei un ignorante!!!kiss,kiss

Anonimo ha detto...

Ehi Homer, scusa, avevo capito male: volevo dire che non ci saranno 20 anni di centrodestra in Italia, non a Francavilla!


Ciaoooooooo!!!

Eccellente

Anonimo ha detto...

caro Homer...

ho letto la tua letterina natalizia ed ho pensato di farti un regalino (tra l'altro gia annunciato...) prima della mia partenza...

sai, per Natale me ne torno a casa...

ed ovviamente pensero' alla famiglia che è da un saaaaaaaaaaaaacco di tempo che non vedo...

insomma, morale della favola, beccati questo...

http://img294.imageshack.us/img294/7140/sololt5.jpg

saluti!

p.s. questo non è un addio... se avro' del tempo, passero' ancora per i saluti definitivi&auguri vari...

Anonimo ha detto...

Burns, vai a rivedere il governo Berlusconi! Silvio (con tutto rispetto) non ha mai fatto protestare un somma di persone elevatissima, cosa che prodi prima con la finanziaria, poi con i tassisti e ancora con i genitori separati è riuscito a fare.



I comunisti mi fanno schifo.

Non sanno ammettere le cazzate che prodi e gli altri cretini stanno facendo in qst governo.
Ci rovineranno la vita.
Non riescono ad andare d'accordo nemmeno tra di loro...
Più di così...
Se facessimo un referendum Forza Italia stravincerebbe le elezioni.
Non pigliamoci in giro, prodi non farà un cavolo, e cadrà nelle mani dell'onnipotente SILVIO BERLUSCONI.
Vuoi un'italia più libera?
Vuoi le tasse meno pesanti?
...llora devi votare Forza Italia




V10 fiero di essere di destra.

Anonimo ha detto...

1) Io esprimo solo le mie opinioni, nn t sto attaccando
2) Nn sn comunista
3) Nn mi abbasserei mai a definire una persona onnipotente xkè l'unico onnipotente è Dio

Ciao

Eccellente

Homer ha detto...

Anna! Tu non capisci un cazzo perché hai fatto chiaro riferimento al gruppo musicale.

Poi cosa vieni qua a recitarmi una costituzione che so già? Tu ignori, non io! Magari hai fatto un semplice "copia-incolla" e credi di saperne di più di me... Mavaff....

Hunter! Stimax! Il tuo capolavoro è sempre visto benissimo da me! Non credere di non essere ben visto! Lo pubblico domani... grazie per il tuo sostegno attivo! Almeno ci sei tu...



Burns, non credo non sia comunista da come ti difendi dagli attacchi anticomunisti... Del resto non puoi sparare cavolate e nasconderti dietro il fatto che esprimi solo la tua opinione: certo non te lo vieto, ma quando la contraddizione è troppo evidente...

Credo che possa bastare...

Homer

Anonimo ha detto...

homer... rilassati...io so ttt gli articoli della costituzione italiana a memoria, sono un amante degli art. 31, infatti oltre ad avere ttt i loro cd originali ho tre foto con loro a portocervo e 2 a milano.
mi interesso di politica, quella antiberlusconi ovviamente,e ho ttt i diritti e doveri per dire che tu non capisci un cazzo di niente.
do you undestand?
ps. nn ti offendere,era sl qll che penso su di te, brutto ciccione.

Anonimo ha detto...

Silvio salito al cielo siederà alla destra del padre.


Con questo ho detto tutto.

Silvio = Dio, Gesù Mosè, Allah etc. etc.


R10

Homer ha detto...

Cicciona sarai te, così' come sarai vergine a vita...

Credi di essere simpatica? Non sei la benvenuta perciò o sparisci o elimino le tue cazzate perché il blog non ha bisogno di te! Sei in minoranza perciò dico che tu non capisci una sega!

Fatti curare...

Ronaldinho?! Ma è vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta? A quanto pare sì!!!

Lucciola da quattro soldi...

Homer

Anonimo ha detto...

peccato non trattate così male anna in fin dei conti le uniche ragazze presenti sul blog per ora siamo solo io ed ella e le do un pò di solidarietà femminile...per qnt riguarda d politica preferisco nn esprimere mie opinioni

Homer ha detto...

Hai ragione... Però le spara grosse... di dove 6?

Anonimo ha detto...

sn d1paese piccolo ma bello xò nn h intenzione d dr d dv sn...mica h importanza dv sn nata...

Homer ha detto...

La regione? Per capire la parte d'Italia cui appartieni.

Anonimo ha detto...

appartengo allu SALENTU!!!sn pugliese...

Anonimo ha detto...

col natale ti do una piccola tegua, homer,a qll che mi hai detto su, ti risponderò l' anno proximo.
cmq tanti auguri..

Anonimo ha detto...

Anna! DATTI ALL'IPPICA!!!


Sparisci da qst blog o sono guai per te


Ronaldinho nn desidera chi insulta i suoi amici, quindi...

Azzurra LIBERTA'


R10, il paladino della giustizia.