18.1.07

18/01/1989 - 18/01/2007

Ebbene sì! Il tempo passa e Giovanni cresce! La giornata di oggi comporta una rivoluzione! Da oggi usufruisco della delega, che la scuola autorizza, per le giustifiche: in pratica mia giustifico da solo! Poi, stamattina alle 7:30, quando ho messo il piede fuori dalla porta, indovinate cos'ho trovato!!! LA TESSERA ELETTORALE! Il mio comune (azzurro), non mi ha nemmeno dato il tempo di compiere 18 anni!!! adesso non mi resta che aspettare che cada il governo! Per il resto, una mattinata come le altre (di m***)!

Aspetto il regalo del governo...

Homer (maggiorenne)

Ps: non ci posso credereeeeee!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

attenzione perchè da ora in poi...

il tempo vola...

saluti&auguroni!

Homer ha detto...

Madò! Mi dicono tutti così! Ho pauraaa!

Stima!

Homer

Anonimo ha detto...

Anke se già te li ho dati 2 volte, te li ridò di nuovo... AUGURI!!!

Stima!

bart

Homer ha detto...

Graaazie!!!

Anonimo ha detto...

anke se te li ho gia dati pure io,di nuovo AUGURI!!!

Homer ha detto...

;-)