24.1.07

ITALIA:CUBA=COMUNISTA:PACE

Ricordate le bandiere, su tutti i balconi delle città, con tanto di scritta PEACE? Ora sono sparite tutte! Le ha rubate il soldatino Bertinotti ritratto da Hunter mentre gioca alla guerra! Votare o non votare per il rifinanziamento della missione? Berlusconi ha detto che il centrodestra voterà contro, per aprire una nuova missione di Pace.

Anche se la pace dovrebbe già essere arrivata, no? Li hanno votati per questo!!! Anche se Bertinotti, con la scusa della Presidenza della Camera, fa finta di non esprimersi, voterà, da buon ballista, a favore della GUERRA! Il loro ideale è trasformare l'Italia... a immagine e somiglianza di Cuba!

Buona fumata di sigaro!

Homer & Hunter

6 commenti:

Homer ha detto...

Da oggi in poi, quando un post è influenzato dalla collaborazione grafica di Hunter, sarà postato da "Homer & Hunter" e non solo da me!

Stima Hunter!!! Sempre così!

Homer

Anonimo ha detto...

grazie mille...

scusami se sono un po assente ma i miei esami mi demoralizzano...

oggi mi sono fo**uto meccanica razionale per via di una magnifica media geometrica che mi ha messo fuori gioco...

tornero' presto!

stammi bene!

Homer ha detto...

Beh, in bocca al lupo Hunter! Non mancare troppo perché "Io ti spiezo!" ha bisogno anche di te!

Stima!

Homer

Anonimo ha detto...

crepi il lupo...

lunedi' ho matematica 3!!!

speriamo bene!!!

Homer ha detto...

Siamo tutti con teee!

Anonimo ha detto...

matematica 3 passata...

appuntamento lunedi' prossimo con meccanica razionale...

questo qui è difficilissimo...

speriamo bene!!!