21.2.07

ALLELUJA!!!

IL GOVERNO E' STATO BATTUTO. NON C'E' PIU' LA MAGGIORANZA...

EVVAIIIII!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ok festeggiare... ma lo stemma della Juve no!!!!!!!!!

ci sono pure dei Milanisti in giro...

la mia religione mi vieta di pubblicare foto su siti che contengono lo stemma della Juventus, a maggior ragione se accanto allo stemma del manchester utd...

scherzo!

speriamo che cada il governo, e tutti a casa!!!

p.s. ho preparato una sorpresina, ma il tema è un po vecchio...

Homer ha detto...

Ma la Juve è la mia squadra del cuore :-(

Comunque il Manchester United è la mia squadra preferita come squadra straniera, anche se ieri ha violato le regole del fair play... succede!

Piuttosto, sono orgoglione di essere italiano, dopo tanto! Si è deciso a fallire, eh?

E anche se la sorpresa è un po' vecchiotta come tema, da te è sempre la benvenuta!

Stima a mille!!!

Homer

Anonimo ha detto...

ecco dunque il "regalino" ...

http://img177.imageshack.us/img177/4173/ak47qq0.jpg

abbastanza in tema...

saluti!

Anonimo ha detto...

nn è ancora detta l'ultima parola...

Hunter ha perfettamente ragione... c sn dei Milanisti cn la M maiuscola in giro!

bart

Homer ha detto...

Bello... Penso un po' e poi lo pubblico...

Grazie!!!

Ps: per questa Champions tifo Manchester e come squadra italiana il Milan... tutto tranne l'Inter, vi prego!!!

Homer