16.2.07

GUIDO IO VORREI...

Ecco il dizionario che ci faciliterà nella comprensione del linguaggio di Lapo Elkann! Il grande Lapo non azzecca un congiuntivo neanche a pagarlo oro! Abbi invece di abbia, venghi invece di venga, eccetera eccetera... Tutto ciò che vi fa arricciare il naso quando sentite parlare Lapo, è spiegato in questo dizionario!

E se diventate bravi, potrete fare anche gli interpreti perché io, Lapo, non lo capisco!

Il volume contiene esempi veri, sinonimi e contrari...

Homer

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahah, giusto Homer! Vado subito a comprare anke il diccionario (oltre al cd di Fiasco) sperando ke ABBI quel tocco d professionalità linguistica in più che mi FACCI comprendere meglio il linguaggio di Lapo... sicuramente credo lo ABBINO in libreria, quindi vado subito!
Ihih...

el barto

ps: ma cos'è la professionalità linguistica?? boh...

Anonimo ha detto...

tu hai citato le cose che ci fanno "arricciare" il naso...

ma cosa fa arricciare il naso al cagnolino Lapo?

saluti!

Homer ha detto...

Bart, credo che tu non ABBI bisogno del dizionario e che tu SAPPI bene già da ora la lingua di Lapo!

Caro Hunter, le cose che fanno arricciare il naso a Lapo sono... ehm... beh, dipende...

Vedi che non era coca! Era... borotalco! Che ti credi!!!???

Homer

Anonimo ha detto...

se io AVREI quel dizionario mi DIVERTIRO' tanto a leggerlo

Anonimo ha detto...

io pensavo fosse Coca...cola!!!

vabbhè lasciamo perdere l'umorismo da quattro euri bucati...

in attesa del tuo commento al mio Putin d'assalto...

saluti!

Homer ha detto...

Sai che sono in confusione? Non so proprio che dire!!!

In questo periodo mi sto "isolando" parzialmente... Anche perché questa politica estera mi fa schifo!!

Anonimo ha detto...

allora proprio a partire da questa tua rabbia, trai lo spunto per andare avanti e reagire al sistema...

ti aspetto!!!

Homer ha detto...

Lo farò veramente al più presto!!!

Non ne posso più di appartenere ad un Paese che va a fare figure di merda in giro per il mondo!!!