23.2.07

LICEO SCIENTIFICO 3 - 2 ITC

E' finita così: lo Scientifico ha portato a casa la coppa.

Dopo una partita sudata, il risultato si ferma sul 3-2. Io, che giocavo sulla fascia destra, dopo essermi procurato un fallo sulla medesima, sono entrato in area e HO FATTO GOL! Ebbene sì! Nonostante fossi rimasto senza fiato, sono riuscito a buttarla dentro, siglando il gol del parziale 3-1.

Abbiamo vinto nonostante un rigore sbagliato dall'ex Chievo Verona Mirko!

La partita è stata veramente bellissima. Prima di me hanno segnato Piccirillo, su calcio di punizione, e Ciccio "Mancio" Mancino.

Il ricavato è stato devoluto all'Ant.

Homer

Ps: dedico il mio gol a quella fetta di Liceo che mi ha sostenuto, incoraggiato, che ha creduto in me e nelle mie possibilità, che mi ha abbracciato dopo l'apertura dei cancelli a fine partita, che mi ha stretto la mano facendomi i complimenti, che io stimo e che mi stimano. Homer (31) ha segnato grazie a voi.

Pps: affanculo a chi non credeva in me, chi mi ha detto "tanto farai schifo", a chi m'ha detto "giochi tu e non posso giocare io?", a chi m'ha detto "che devi fare?", a chi mi ha fischiato e a chi non mi stima. Homer (31) ha segnato anche grazie a voi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Facendo parte anke io del Liceo Scientifico, mi sento in dovere d ringraziare Homer x aver buttato dentro il pallone ke alla fine c ha regalato la vittoria, dimostrando d crederci fino alla fine, come abbiamo fatto anke noi dalla tribuna.
Ci abbiamo creduto fino alla fine ed abbiamo vinto! Grazie Homer...

bart

ps: Dov'è l'ITC??? Dove???

Homer ha detto...

Scusa Bart. Mi sono dimenticato di Nominarti nel post...

Vorrei che tutti sappiano che Bart fa parte del primo gruppo... nel senso che appartiene alla gente del primo "Ps:"...

Grazie per il tifo!

Homer

Anonimo ha detto...

Naturalmente ringrazio anke tutta la squadra del Liceo, ha giocato benissimo e ha dato il massimo!

Anonimo ha detto...

Nn c'è bisogno d nominarmi (tra l'altro cn la N maiuscola) nel post, io sn una persona qualunque ke ha creduto in te, quindi se devi nominare me devi nominarli tutti!
Grazie ancora...

bart

Homer ha detto...

Ok, spero ti sia piaciuto il mio gol!!!
Era alla Inzaghi, da rapinatore d'area piccola...

Mi sono divertito e abbiamo la coppa!!! Domani si festeggia!

Homer

Anonimo ha detto...

Certo ke mi è piaciuto il tuo gaol, anke xkè t sei procurato il fallo e quindi la punizione ke ha portato al goal...
E poi se è stato alla Inzaghi ancora meglio... (forza Milan :p)
E domani a scuola si festeggia d brutto!

Chi non salta commerciale è, è...
Tornate in classe!!! Tornate in classe!!!

el barto

Anonimo ha detto...

forza Milan...

ehm, mi sono confuso...

forza Homer!!!

organizziamo una partitella???

Homer ha detto...

Affare fatto!!! Tenete conto che io cresco e miglioro giorno dopo giorno!

Cacchio come fanno male i muscoli il giorno dopo!!! Che stanchezza! E per domani ne è prevista un'altra (a calcetto... meglio!).

Stima e ringraziamenti!

Homer