9.2.07

NON HO NIENTE DA FARE!!

Ohilàlà! Amici miei... in questi giorni proprio non ho nulla da combinare! Il mio passatempo è modificare le facce delle persone e, in particolare, di quelli che sono così brutti che meriterebbero un ritocchino...

Che ve ne pare? Giusto per ingannare il tempo aspettando lunedì per aggiornare, come di consueto, il meglio e il peggio di questa settimana...

Questo è il Presidente del Consiglio visto da me! Che ve ne pare?

Stima!

Homer

Ps: scusate lo squallore del post ma non ho veramente un cavolo da fare!!!

6 commenti:

Homer ha detto...

Sono sicuro che Bart conosce il programma con cui mi sono divertito...

Anonimo ha detto...

Si si!!! Dovrebbe trattarsi di Kay's SuperGOO... o mi sbaglio??? (c sn moltissimi programmi ke creano quel tipo d effetto, compreso Photoshop)...

Comunque nn t preoccupare, tutti gli articoli ke hai già postato finora bastano e avanzano... ed è anke vero ke qualke volta le cose nn vanno proprio!!! Ma tanto sn problemi passeggeri!

Stima! Stima! E ancora Stima!

bart

Anonimo ha detto...

io dal canto mio ti posto un mio nuovo lavoretto...

spero renda bene l'idea...

http://img67.imageshack.us/img67/7107/42077707tm3.jpg

saluti!

Homer ha detto...

Io mi devo inchinare. Mi inchino dinanzi ad Hunter che c'è sempre quando qualcosa non va!

Stima Bart!

Stima Hunter!

Stima a tutti!

Homer ha detto...

Comunque è giusto SuperGoo! Grande Bart!

Anonimo ha detto...

Grazie... ma il grande sei sempre tu..

Stima!

bart