Scommessa accettata per l'allenatore Campione del Mondo Marcello Lippi. Non è tornato subito a Torino per il semplice motivo che aspettava il ritorno della sua Juventus in Serie A. Marcello Lippi torna alla Juve e lo fa chiedendo già dei giocatori. Ma la scommessa, quest anno, è più difficile. Un allenatore che ha vinto tutto ciò che è possibile vincere con una squadra di club e, in più, una coppa del mondo con la Nazionale, se punta ancora così in alto è perché è un Vincente nel DNA. Chissà se porterà immediatamente la Juve in Champions League... o almeno in Europa...
Homer
Homer
5 commenti:
Che bella foto! ;)
bart
Piace? Beh, si toglie gli indumenti azzurri e indossa quelli bianco-neri per la terza volta!
Homer
odio Juventus, sebbene la rispetti d+ che non i "cuginastri" interisti...
stiamo a vedere, comunque per la vecchia signora si è chiusa un' era...
saluti!
p.s. ilpari è tornato...
Spero sia vero il fatto che Lippi possa tornare alla Juventus, e non una delle tantissinme cavolate che sparano i giornalisti pur di avere un reddito alto di telespettatori.
Credo che Lippi sia l'allenatore più forte del mondo, nonchè attuale campione del mondo con la nazionale. Ha saputo gestire benissimo la nazinale azzurra e spero possa fare altrettanto con la Juve.
Diciamo che sta ritornando in una società che sembra non sia in serie A da tanto tempo, invece solo da un anno, e spero con tutto il mio cuore che questa notizia possa cambiare l'umore dei tifosi della Juve e come a loro anche ai giocatori stessi che vorrebbero cambiare squadra come Trezeguet.
Chiellini, Boumsong, Balzaretti restate con NOI
R10
Ilpa è tornato??? Corroooo!!!
Posta un commento