4.12.07

VEDERE IL VIDEO CON PAZIENZA E ATTENZIONE

Salve a tutti! Dopo una lunga assenza torno qui un po' amareggiato... Infatti, dopo aver postato il contributo di Hunter, nostro seguace dalla nascita di questo blog, avevo già un'idea sul post successivo allo stesso. Credevo di mettere, o meglio, riportare un video dei Simpson contro il comunismo, bestia nera dellItalia del XXI secolo! Il video è stato rimosso, per cui ciucciatevi il calzino! Ahahahah... Scherzo... Segnalo un video della seduta parlamentare del 23/01/07 dove l'On. Vitali di Forza Italia, avvocato laureato in giurisprudenza, mette in serio imbarazzo e in seria difficoltà in Ministro Mastella, laureato invece in Storia e Filosofia. Come si può andare avanti con un ministro della giustizia filosofo?
Per vedere il video cliccate qui e assistite all'intervento di Vitali prima e alla risposta di Mastella poi... Si vede che il ministro non risponde e impiega giri madornali per non fare un'evidente figura di m****...

Homer

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico... Non è la prima volta che interviene con toni abbastanza elevati, ho tutte le sue sedute registrate e spesso vado a vedermele perchè mi diverto tanto e perchè credo che io debba imparare molto da lui. Grande zio.

Anonimo ha detto...

un maestro di retorica!
un ottimo esempio, soprattutto perchè non legge, ma ce l'ha in testa il discorso!

io sono come lui, nel mio piccolo!!!

Homer ha detto...

Infatti: giusta osservazione Hunter. Perché se fate caso, i comunisti son sempre lì che leggono, con diecimila fogli e foglietti in mano! Che oratore!!!

Stima!

Homer

Anonimo ha detto...

ed ecco un regalo per san Michele:

http://img205.imageshack.us/img205/8741/howmuchisthefishay2.jpg

saluti!

Anonimo ha detto...

ed ecco un regalo per san Michele:

http://img205.imageshack.us/img205/8741/howmuchisthefishay2.jpg

saluti!

Homer ha detto...

Non me lo dà... boh...

Anonimo ha detto...

strano, io ho controllato il link sta mattina e va...

http://img205.imageshack.us/img205/8741/howmuchisthefishay2.jpg

quando lo copi, fai doppio click per selezionare tutta la stringa, ok?

oppure copia e metti insieme le due parti:

http://img205.imageshack.us/img205/8741/
howmuchisthefishay2.jpg

ok?

saluti!

Homer ha detto...

Belloooo... presto lo pubblico, tranqi!!!

Anonimo ha detto...

Homer...

io ne ho pronti altri due...

che faccio, aspetto che mi pubblichi il precedente o posto???