10.1.08

COMUNISMO SPAZZATURA

Non è giusto il trattamento riservato alle regioni capaci. Non è giusto. Il governo si assuma responsabilità. L'altro giorno a Porta a Porta, Gasparri (spero di non ricordare male) ha detto "non è che adesso Prodi vuol chiedere l'appoggio delle altre regioni per smaltire i rifiuti in Campania?"... Detto fatto signori! Prodi continua a chiedere fiducia e la Campania puzza. Avete voluto i Comunisti? TENETEVELI! Ma non è giusto distribuire la monnezza su territori regionali che hanno già merce da smaltire. Io condivido Lombardia, Piemonte e Veneto che hanno detto subito NO! E un applauso a Vendola: gli piace prendersela sempree in quel posto!

Homer

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Malpensa: lo scalo milanese sarà smaltito a Pianura (Na)

MILANO - Dopo la lettera in esclusiva a Repubblica del numero uno di Air France Jean Cyril Spinetta, il Governo, prossimo azionista della stessa Alitalia di cui è proprietario e che sta liquidando ai francesi, ha deciso.
Stando alle ultime dichiarazioni, l'aeroporto di Malpensa sarà stoccati a Pianura (Na). A Repubblica Air France ha ribadito che l'Hub che doveva essere il più grande e efficace d'Europa lavora in perdita, omettendo però di sottolineare come sia l'unico scalo immerso nella nebbia, in un parco naturale (Parco del Ticino ndr) e che si vanta di essere Milanese pur essendo praticamente in provincia di Novara.
Soddisfazione da parte della Lega Nord: "Finalmente l'immondizia non va solo dalla Campania al Nord, ma anche viceversa".
Nessuna speranza invece per gli annunciati 1750 esuberi di personale: saranno probabilmente impiegati come comparse nella prossima raccolta di firme e oboli di Berlusconi e del Partito Democratico.

http://www.giuda.it/Marco%20Vuchich/Bassolino-si-rifiuta.gif

Homer ha detto...

Per me si va nella città dolente
Per me si va nell'eterno dolore
Per me si va tra la perduta gente...
Da ora in poi, se Dante si rivela tanto profetico, lo approfondirò e vi comunicherò il futuro che ci aspetta. Ma vogliamo rinfrescarco la memoria, andando a rivedere e risentire le promesse di Prodi nel faccia a faccia con Berlusconi? Vogliamo, vogliamo!

http://www.youtube.com/watch?v=XwEXwrtlFW0

E i "coglioni" che gli han creduto. Il Cavaliere aveva ragione!

Stima!

Anonimo ha detto...

io tutta stà roba la andrei a scaricare a casa del vendola.:P
(ke per altro nn si merita la v grande)

Homer ha detto...

Condivido Domèèè!!! Per quanto possa "venderla", rimane sempre un pervertito per me!

Anonimo ha detto...

dopo lo scandalo, pronunciamo parole distensive:

http://img249.imageshack.us/img249/7492/pastoretedesco2ge6.jpg

saluti!

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO DAL VENETO!! qui oltre a non volere la monnezza campana ci tocca pure spender soldi per fare della pubblicità che dica che l'italia non è "quella"....anche se preferirei essere austriaco.
cara iervolino, qui ci alza col buio si lavora tutto il giorno e si torna a casa col buio!!!

un saluto a tutti, era da un po' che mancavo.

Anonimo ha detto...

Per favore di Cristo mandiamoli a casa sti comunisti... Per favore... Giuro che andrò un giorni si e l'altro pure in chiesa e mi farò 10 rosari a giorno... L'italia è nella spazzatura loro, A-I-U-T-O...
V10