8.4.08

MANCA POCO ALLE ELEZIONI: CHIARIAMO DUE COSETTE...



Ebbene sì, manca davvero poco alle elezioni... Hunter ci sottolinea come il nostro Cavaliere prevede il futuro italiano in caso di un'altra vittoria del regime appena caduto giù! Eh sì, perché non solo è caduto senza maggioranza in senato, ma si è anche rialzato sfacciatamente, dando "vita" al Prodi bis, che non è durato un anno! Sono caduti di nuovo... adesso, dopo un anno e quasi dieci mesi di LORO governo, vengono a dirci "SI PUO' FARE"? Cosa si può fare? Tornare a imporre tasse? Detrarre dagli stipendi dei dipendenti mentre i liberi professionisti evadono per quanto possano? Cos'è che si può fare? Tutto quello che hanno già fatto fino a questo momento? No, io non ci sto! Prima di tutto Prodi, dopo aver fallito in pieno la sua missione "moneysuck", è letteralmente sparito! O non è che si è trasformato in Veltroni?... Ah no no! Eccolo lì!!!



In mutande ci ha lasciati e in mutande lo vorrei rivedere! Veltroni non merita un voto perché lui ha alle sue spalle gli stessi uomini che ha avuto fin'oggi Prodi... Vuoi votare Veltroni? Ok, ma sappi che voterai anche Padoa-Schioppa, Caruso, Bertinotti, Visco, Bindi, Melandri, D'Alema, Rutelli, di Pietro, Amato, FIORONI, Damiano, Parisi, Pecoraro Scanio, Giordano, Diliberto... Questi sono nomi che solo a sentirli mettono i brividi! Cambia solo una cosa: Prodi => Veltroni. Stop!


Allora, ci ricordiamo quando, il 2 dicembre 2006, abbiamo manifestato a Roma in due milioni per mandare Prodi a casa? Ecco, oggi non ci resta che praticare tutta la nostra intenzione: questa è la scheda elettorale

Bisogna tracciare una croce solamente sul simbolo del partito, facendo attenzione a non invadere la casella di fianco perché il voto potrebbe essere annullato.
Non ci resta che aspettare che trionfi la Libertà perché, dopo questi anni, se n'è sentita la mancanza. Si è sentita la mancanza anche di Berlusconi, basti vedere la vicenda NAPOLI E RIFIUTI, com'è stata gestita dalla sinistra (che oggi ha la faccia di proporre cambiamenti), e la vicenda ALITALIA, che Padoa-Schioppa stava svendendo e che Berlusconi sta salvando.

Chiudo: non è giusto votare un candidato premier che riceve la pensione da quando ha 49 anni e che inoltre verrà stipendiato da noi tutti. Avrà due stipendsi, mentre un operaio lotta per arrivare a fine mese.

Homer (stay tuned)

7 commenti:

Gabriele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gabriele ha detto...

Homer una sola precisazione. Ti cito: "Vuoi votare Veltroni? Ok, ma sappi che voterai anche Padoa-Schioppa, Caruso, Bertinotti, Visco, Bindi, Melandri, D'Alema, Rutelli, di Pietro, Amato, FIORONI, Damiano, Parisi, Pecoraro Scanio, Giordano, Diliberto..."

Volevo solo precisare che di questi che hai nominato: Caruso, Bertinotti, Visco, Rutelli, Amato, Pecoraro Scanio, Giordano e Diliberto non sono nelle liste del PD! Alcuni di essi non sono candidati proprio. Altri lo sono per la Sinistra Arcobaleno, quindi non con Veltroni. Addirittura Bertinotti è candidato Premier e quindi è contro il PD.
Era giusto una piccola cosuccia.

bart :)

Homer ha detto...

Ma come formerà un governo senza i voti di quei politici? Sicuramente sarà impossibile. Se vince Veltroni, sfido chiunque a non vederlo governare con quegli uomini lì, tranqi!

Gabriele ha detto...

Homer, Veltroni corre da solo. Se vincerà, tutti i suoi parlamentari saranno del PD. Non c'è nessuna coalizione. Forse è la legge elettorale che non è chiara. Diverranno parlamentari tutti i candidati dalle liste del PD in base alla percentuale dei voti che il PD stesso raggiungerà. Quindi un eventuale governo del PD sarà costituito solo e unicamente da parlamentari del PD senza altri partiti. Tutti gli altri faranno da "opposizione", votando a favore o contro se riterranno opportuno. ;)

bart

Anonimo ha detto...

Se vogliamo più giustizia, se vogliamo più famiglia, se vogliamo meno tasse, se vogliamo più sicurezza votiamo tutti insieme PDL. Credere in Berlusconi, crederci fino alla fine, sperare pregare e lasciarlo stare al governo in pace, solo così si potrà tornare ad avere uno stato ben disposto, SERIO, e forte che tutti noi desideriamo da anni.


Froza Silvio, Forza Italia e Forza PDL

Federico Vitali

Anonimo ha detto...

Ovviamente forza PDL..
Senza tante parole.. la sinistra ha fatto.. e si è visto quel che ha fatto.. un paese in ginocchio..
Perciò RIALZATI, ITALIA!

Anonimo ha detto...

Si, rialzati italia! Rialzati con tutte le tue forze, con quelle dei giovani, degli anziani, delle famiglie...Rialzati con la tua voglia di fare, rialzati con l'entusiasmo della gente del sud, perchè questo paese deve costruire un futuro migliore, per i più bisognosi, per chi ha subito ingiustizie, per chi è stanco di non essere ascoltato, perchè questo paese deve continuare a crescere per costruire con l'esperienza del passato e con l'entusiasmo per il futuro: RIALZIAMOCI CON IL GRANDE PARTITO DELLA LIBERTA'

[cit.] Spot On. Vitali

Federico Vitali