5.5.08

CAMPIONATO AGLI SGOCCIOLI...

Mentre l'Inter già si prepara purtroppo a vincere lo scudetto, si inizia a pensare già al calciomercato d'estate, quello più bello... L'Inter compra migliaia di giocatori forti, ma il Milan prova a rispondere con Ronaldinho... ora, Hunter, fedele e fraterno seguace del blog, sottolinea che il brazileiro è nella mente solo di Berlusconi, ma che Galliani e i giocatori lo vedono proprio lontano dal Milan. Immaginazione o realtà? Cosa farebbe Ronaldinho al Milan? E' una scelta di campo, ma di che tipo? Erbetta o politico? Mah... Il Barça lo cede sicuramente, ma cosa può offrire il Milan?
Solo follie o un contratto extra lussuosissimo? E se venisse in Italia ma non al Milan?

Homer

(chi vince il pallone d'oro?)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ronaldinho si è presentato in clinica accompagnato da un medico di fiducia e si è sottoposto, secondo quanto scrive Adn, a una serie di esami e radiografie, i cui risultati, riporta il giornale «sono stati nefasti». «Fisicamente sta molto peggio di quanto pensassimo», ha confidato ad Adn una fonte medica interna alla clinica. Il Barcellona non era al corrente che il giocatore, fermo da tempo per infortunio muscolare, si fosse sottoposto a esami per vedere se fosse possibile giocare prima della fine del campionato spagnolo (mancano ancora tre giornate). Ronaldinho avrebbe voluto giocare un'ultima partita al Nou Camp prima di lasciare la squadra catalana, dove la sua avventura è ormai giunta alla fine. Il club, venuto a sapere degli esami, si è limitato a ricordare di essere convenzionato con altre strutture e con una mutua. Secondo Adn, «il Milan sicuramente conosce lo stato attuale del giocatore», e si spiegherebbero le recenti parole di Berlusconi, secondo il quale Ronaldinho ora non serve più ai rossoneri.

Homer ha detto...

Tutto chiaro direi! Berlusconi ha addirittura affermato che non ha mai preso in considerazione l'opzione Ronaldinho, per cui è quasi sicuro che punterà su altri giocatori.

Peccato che la carriera di Ronaldinho stia "calando d'intensità.. adesso, come stanno le cose, per acquistare il brasiliano serve sì una follia!

Anonimo ha detto...

sarebbe coglionaggine più che altro acquistarlo adesso...

saluti!

Anonimo ha detto...

era ora di un aggiornamento, c'è infatti un nuovo comunicato stampa di Cannavaro e Donadoni:

http://img150.imageshack.us/img150/8582/immaginebx8.jpg

saluti!