16.7.08

RONALDINHO IN ITALY

Il grande colpo di mercato è stato compiuto dal Milan, che ha acquistato Ronaldinho, detto ormai Gordinho, per 21 milioni dal Barcelona.
I tifosi del Milan, adesso, non possono più lamentarsi per la campagna acquisti del club, ma devono rimangiarsi molte critiche rifilate nei confronti di Ronaldinho. C'è chi lo ha definito "andato", o scaduto, o morto... Ronaldinho ha già dato, bla bla bla...

Gordinho è ancora utile a una rosa "vecchia" come quella del Milan, ringiovanita da Pato, Kàkà, Pirlo e adesso Ronnie...

Cosa pensa uno juventino? Due cose sostanzialmente: la prima è che ormai tutte le squadre sono fortissime e Chiellini avrà spesso pane per i suoi denti, la seconda invece è più che altro un portafortuna! E che cce frega di Gordinho noi c'avemo Trezegol Trezegooool Trezegooool!!!

Homer

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire?

tutto fa brodo...

ora qualche difensore giovane ed un portiere affidabile e stiamo a posto!!!

saluti!

Anonimo ha detto...

http://img253.imageshack.us/img253/8643/presidentiz4.jpg

è il mio tributo al nuovo governo...

saluti!

Homer ha detto...

Ecco che torno! Gran bel tributo! Il grande Silvio, con tutti questi mandati, mi ricorda un po' quel che fu Giolitti! Addirittura cinque governi per il Giolitti... Ma Berlusconi non deve invidiare niente e nessuno!

Presto lo pubblico!!!

Stiiiimaxx!

Anonimo ha detto...

ciao homer...

che fine hai fatto???

Homer ha detto...

ciao a tutti... per impegni sono poco libero ma appena potrò, tornerò qui a scrivere... saluti! a PRESTO!