25.10.06

CI MANCA DI GIA'!

Sette volte campione del mondo, di cui cinque consecutive in Ferrari, Michael Schumacher si ritira dalla Formula 1 a testa alta, anche senza aggiudicarsi il titolo piloti. Lo ha dimostrato domenica in Brasile, rimontando una gara alla “Schumacher”.
Parte decimo, arriva sino al quarto posto, quando una foratura gli fa perdere un giro intero. Cambia gomme e inizia la serie di giri record, sorpassi e numeri vari che lo fanno scalare fino al quarto posto.
Con ciò il Campione tedesco della Ferrari, ha dimostrato di avere ancora classe da vendere, e che a trentasette anni è ancora un ragazzo.

Michael Schumacher è passato alla storia in Ferrari per aver riportato il titolo mondiale piloti e costruttori a Maranello dopo oltre venti anni.

Michael Schumacher è passato alla storia della Formula 1 perché MAI nessuno ha fatto come lui. Record in tutti i circuiti del mondo, record di vittorie, pole, record e ancora record…

Non ci sono parole per descrivere un Campione di questa stoffa.

Tra cento anni nascerà il suo erede.

Grazie Michael.

Grazie di cuore.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sigh, che nostalgia!

Anonimo ha detto...

caro homer sono "passato" da il paria qui e chi mi vedo? sua maesta re michael!! Ahhh mi mancherà tanto. Seguo la f1 dal 1978 e sono alla curva tosa tutti gli anni il ven. delle prove libere del gp di s.marino solo per vedere LUI, e poi....poi cerco di imitarlo quando posso con un mio giocattolo:-)) all'alba dei 40anni sono ancora celebroleso per i motori. Io sono quello con la spider grigia....
http://video.google.com/videoplay?docid=-8887933499945723580

cari saluti

Homer ha detto...

Io sono un amante dei motori da qualche anno. So praticamente le nozioni principali su come una macchina si muove e su come un motore funziona. E sono solo a 17 anni... Aspetto la patente ma il mio sogno, Michael, è lontanissimo.
Volevo diventare pilota di Formula 1...
Va beh... sognare non costa nulla...

Stima.

Homer

Homer ha detto...

Dimenticavo... Gran bel video...

Anonimo ha detto...

http://video.google.com/videoplay?docid=6876847578725566634

dalla mia macchina. Per l'occasione ero senza slick in quanto alle tele, ovviamente ora sono "armato" di toyo r888 visto l'autunno di fuoco che mi aspetta ad adria e monza:-)))

saluti

Homer ha detto...

Sei un genio...
Ora ho capito perché sei Inqualificabile!

Stimammille!

Homer

Anonimo ha detto...

troppo buono:-))))