25.10.06

ITALIA DECLASSATA. LA COLPA E' TUA!

Potrà mai un comunista ammettere gli errori che fa? Senza andarlo a chiedere ai diretti interessati, la risposta ve la do io. NO!
Negli anni novanta l’Italia era classificata come “AAA”, ovvero la massima reputazione. Dopodichè si instaura il governo Prodi che, nel vano tentativo di migliorare l’Italia, la peggiora, portandola ad essere reputata come una nazione “AA”, ovvero un grado sotto alla precedente.
Nel nuovo millennio, precisamente dopo il 2001, Berlusconi tentò di concretizzare il progetto che aveva l’obiettivo di alzare nuovamente la reputazione del nostro Paese in Europa: fu però impedito dall’enorme buco economico lasciato dal precedente governo.
Oggi, lo spessore dell’Italia è tale e quale allo spessore dell’iProd nano. Prodi ha fatto una finanziaria pietosa! Per questo, la nostra reputazione in Europa, è scesa ad “A+”. Prodi dice: “La finanziaria buona si riconosce quando questa rende tutti quanti scontenti e delusi”. Prodi, potrai anche avere ragione, ma se la tua finanziaria delude anche l’Unione Europea, c’è veramente qualcosa che non va!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio nn commentare il tuo post, lascio al tempo la risposta alle tue domande... cmq ho trovato il modo per editare la colonna destra della skin... ti farò sapere!!!
Vai su http://help.blogger.com/bin/answer.py?answer=41427 e leggi qua!!! Ciauz!

Anonimo ha detto...

Ricorda che non e' mai colpa di uno solo...e' il sistema che non va!

Homer ha detto...

Il sistema è in mano a chi ha potere. Se il presidente non va bene, il sistema ne subisce le conseguenze!

Homer ha detto...

Grazie ancora Bart!