27.10.06

FATTELA ADDOSSO!

Oggi, 27-10, in Parlamento, si è accesa un’interessante discussione quando l’on Luxuria (Rifondazione Comunista) si è recato/a ai servizi per bisogni personali. A sbarrargli/le la strada è stata l’on Elisabetta Gardini (Forza Italia) che non voleva che il/la collega avesse accesso ai bagni delle donne. Luxuria (per comodità uso il femminile) ha replicato dicendo che, se fosse andata nei bagni degli uomini (quelli veri) si sarebbe sentita a disagio, oltre a causare disagio tra gli uomini stessi. La Gardini ha risposto che in caso contrario ci sarebbe stato imbarazzo tra le donne (quelle vere), e che gli uomini le hanno riferito che non si sarebbero sentiti a disagio con Luxuria nei propri servizi.
Una domanda sorge spontanea: ma alla fine l’ha fatta o l’ha trattenuta?
Per andare in contro ai bisogni dell’on Luxuria, il governo dovrebbe far costruire in Parlamento un terzo bagno, per le persone che non sono né carne né pesce, o meglio, né pesce né uccello…
Personalmente, se mi fossi trovato Luxuria in bagno, a scuola, l’avrei cacciata fuori a calci in culo perché, ormai, sono più tutelati loro della gente normale; anzi, sono più normali loro della gente normale!

Io sono normale, e non me ne vergogno!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensiero stupendo!!! Ormai se dici ad un errore della natura che e' un errore della natura tutti ti saltano addosso solo perche' non ti nascondi come loro dietro ad un muro di menzogne e buonismo!
Vadano a cagare tutti quanti!
Viva la verita' e la sincerita'!

Homer ha detto...

Secondo me, infatti, esistono più leggi per la tutela dei "diversi" che per noi normali.

Per me è una cazzata la legge che dice che non ci sono più solo due sessi, ma che se una persona non si sente ciò che è fuori è alla pari di un uomo uomo o di una donna donna...

Luxuria non sarebbe mai nato se non fossero esistiti due soli sessi... a meno che...

Anonimo ha detto...

castratela!!!(scelgo il femminile ank'io x comodità)

Anonimo ha detto...

la cosa più assurda e paradossale è notare come queste checche inacidite e permalose sono più intolleranti e settarie di quelli che accusano di essere razzisti nei loro confronti! LUXURIA FATTELA ADDOSSO! NON C'è UN BAGNO PER GUADAGNO, DOV'è IL BAGNO DI GUADAGNOOO!