27.10.06

SPAGHETTI FUNK 1 - 0 SFIGA

Altro che Stati Uniti! Questa è l’Italia! Gemelli DiVersi vs. Fabri Fibra! La guerra a colpi di RAP è partita da una frase che, l’emergente e squallido rapper Fabri Fibra, ha rimato in una traccia del suo album, “Tradimento”, intitolata “Idee stupide” (come te).
La strofa recita così: "...mi sta sul ca**o Grido, i Gemelli, il cugino, duecento nomi a caso di gente che non sa persino che io rimo...".
La risposta dei VERI RAPPER, in particolare Grido, fratello di J-Ax dei mitici Articolo 31, non si è fatta attendere. I GDV, infatti, hanno sfornato una canzone calda calda contro questo ragazzino, intitolata “Standing Ovation”, sulla base di “Applausi per Fibra”.
Un delizioso assaggio: "...dall’alto commenti, ma manchi d’argomenti, prendi stipendi e li spendi negli abiti più trendy. Ma quando ti riprendi? Qual è il tuo scopo? Il rap lo fai per gioco oppure ci metti la vita?...".
Dal ’96 ad oggi, i Gemelli DiVersi, hanno 10anni di Rap ed esperienza. Fibra è uscito ieri. La SPAGHETTI FUNK, oltre ad essere la prima crew italiana, è la più esperta, audace, amata.
Gemelli DiVersi, fate vedere che in quattro dischi voi ci avete messo la vita! Spaghetti Funk, funk club, funky lobby! Latin lovers per natura, scazza MC per hobby!

1 commento:

Homer ha detto...

Per visualizzare il testo di "Standing Ovation", andare su


http://angolotesti.leonardo.it/G/testi_canzoni_gemelli_diversi_137/testo_canzone_standing_ovation_345933.html