20.11.06

1 10 100 VAFF...

Io sono italiano. Il tricolore lo vedo dentro me e non sulle bare di chi muore per noi. Purtroppo bisognerebbe ricordare i caduti di Nassiriya in silenzio e in pace, non in piazza a urlare 1 10 100 Nassiriya.
1 10 100 deficienti come loro che hanno fatto “la resistenza” quando Dio voleva dargli un po’ di intelligenza!
E’ oltretutto inutile andare a manifestare contro qualcosa che hanno voluto loro, perché potevano farlo quando i soldati sono stati mandati dal centrodestra, ma ora che gli hanno mandati loro è una vera vergogna manifestare.
E’ come se io non studiassi e prendessi brutti voti e mi lamentassi con me stesso… dipende da me…

E’ il momento di urlare “vergogna” e io lo farò! Secondo me andrà a finire che passeremo noi per i rivoluzionari, non più loro! E manca poco perché mi vergogni d’essere italiano!

Grazie ad Hunter, sostenitore attivo del mio blog e del blog di Ilpari, che ha montato questa vignetta per me.

5 commenti:

Homer ha detto...

E scusate se è poco!

Amico Hunter, spero di non essere stato troppo superficiale e poco efficace!

Non li sopporto più!!!

Stima!

Anonimo ha detto...

hai detto bene...

1 10 100 1000 10000 e infiniti Vaff... a tutti i cretini senza idee che si identificano in frasi fatte e vuote, come i loro cervelli...

ricordare che Ernesto Guevara disse 1 10 100 Viet Nam... e che i nostri idioti piu' giovani hanno ben pensato di adattare la frase...

che cretini...

e per ribadire il mio appoggio&stima (posso dire fraterna?) eccoti qua un bel pezzo in esclusiva:

http://img160.imageshack.us/img160/5082/loziosilvioxz6.jpg

fanne buon uso,è tutto tuo!

saluti...

Homer ha detto...

La fraternità tra la TRIADE Ilpari-Hunter-Homer è nata un po' di tempo fa!

Vado a scrutare l'esclusiva!!!

Anonimo ha detto...

ehehe...

bella, no?

saluti!

Homer ha detto...

Bella? Bellissima!!!