18.11.06

TUTTI A MANIFESTARE!

E' finalmente arrivato un momento importante. Il momento sarà Sabato 2 Dicembre alle ore 17:00, Roma: è il momento di dare un segnale alla sinistra, il momento di far vedere quanta gente hanno contro, il momento di urlare e manifestare contro una finanziaria LADRA, il momento di unire i nostri pensieri e opporli a quelli deleteri, il momento tanto atteso per cercare di cambiare le cose...
Questa è un'opportunità che va colta! Hanno parlato di ridurre le tasse mentre invece hanno fatto esattamente il contrario; hanno promesso, promesso e promesso su un programma che solo loro avevano in mano e che nessun italiano avrebbe potuto leggere... Loro dimostrano di odiare questa società e noi DOBBIAMO DIMOSTRARE DI ODIARE I COMUNISTI come loro!
Tutti a Roma a urlare "Forza Italia" perché ci vuole un forte incoraggiamento per poter andare avanti con questi ciucciasoldoni!!!
Io vorrò esserci e vorrei poter vedere voi con me... Farò di tutto per essere a Roma il 2 Dicembre alle ore 17:00! Manifestiamo liberamente contro un regime che di libero non ha niente!
Homer

5 commenti:

Homer ha detto...

... e se pubblico un post di sabato significa che veramente c'è qualcosa di importante...

Tutti a Roma!!!

Anonimo ha detto...

quanto mi fa rabbia questa gente:

http://img299.imageshack.us/img299/5569/resistereyv7.jpg

aspetto tue reazioni!

saluti!

Homer ha detto...

Lo pubblico?

Anonimo ha detto...

ovvio, quello che mando qui è una tua esclusiva!

saluti!

Homer ha detto...

Sarà fatto!

Scusa se sono ripetitivo... però voglio ribadire che farò l'impossibile per essere a Roma il 2 Dicembre!

Stima&Apprezzamienti!

Homer