Ricordate il duello “all’americana” tra il rapper Grido dei gemelli DiVersi e l’esordiente Fabri Fibra? Il match va avanti senza esclusione di colpi! Tutto è nato, come sapete, dalla strofa III della traccia “Idee stupide” dell’appunto stupido Fibra Fabri! Grido ha risposto con la canzone intitolata “Standing ovation” (sulla base di “applausi per fibra”) dopo aver litigato con l’antagonista. Adesso Fibra ha pareggiato “Standing ovation”! Egli non ha fatto altro che estrarre il brano e fare il video (bruttissimo)… Il risultato parziale è di 1 a 1. Votate i Gemelli DiVersi o Fabri Fibra per far vedere chi vi piace di più, tenendo conto che i primi sono sulla cresta dell’onda dal 1998, il secondo dal 2006!
Homer
Homer
31 commenti:
preferisco di gran lunga i gemelli diversi.
Per questo ti stimo!
il Fibra fa schifo, fa schifo il Marcio...
in Italia ultimamente fa tutto un po schifo...
e sono diventati commerciali un po tutti compresi gli Articolo e pure i loro amichetti Gemelli...
io la musica italiana non l'ascolto piu!
saluti!
Gli Articolo mi piacevano ai tempi dell'Hip-Hop underground, funky e rap... ora sono dei comuni cantanti pop... peccato...
appunto, in italia gli unici un po fuori dagli schemi sono i Club D.O.G.O. ma altrettanto vero è che non sono delle nostre stesse idee politiche...
:D
saluti!
Se è per questo solo Iva Zanicchi è l'unica "artista" si centrodestra... Il rimanente 99,9% degli artisti è di sinistra... Credo anche Cremonini sia di qua...
Stima.
Forza AL Bano Carrisi
prefrisco di gran lunga il rapper giapponese cimikinumikaku
io faccio il tifo per gemelli uguali, non per quelli diversi. ok?
Mi convinco ancora di più nel dire ke c sn delle persone così stupide ke nn meriterebbero neanke il premio della stupidità. Perkè?
Perkè sn stupide, tutto qui.
Bart! Mi convinci ancora di più nel dire che ci sono delle persone così stupide che non meriterebbero neanche il premio della stupidità.
Stima!
Cm sempre Homer...
Stima!
homer e bart andate a prendere il pesce che domani è festa
Perfetto! Cn questo tuo commento, marge, t sei guadagnato/a (nn si sa da ke parte sei) uno spazio nell'Angolo della Minkiata!!!
Provvedo subito all'inserimento.
Mi hai fornito un'altra prova della tua stupidità, vedi... ci ero andato dritto e ho indovinato.
ps: nn do commenti al tuo xkè nn mi abbasso al tuo livello...
bart
Se non ci fosse Bart a smistare le minchiate vere dalle minchiate giusto per...
L'inserimento è d'obbligo... però non so da chi prendere il pesce...
Marge, tua madre ha da fare???
Bart! Ti stimo, ti ammiro, t'apprezzo!
vai da silvio che lo è molto buono.
scusa bart io sono tua madre . insinui forse che io so omosessuale.OH ma che sei matto, che metti o/a. che mica stai parlando con tuo padre, o con quel nuovo pescivendolo, che prima si dava alla politica.
nn so se la tua deficenza sia tale da nn permetterti di scrivere bene (in italiano in modo ke comprendano tutti)... se vuoi sentirti ankora al centro dell'attenzione cn le tue minkiate, vai per strada e raccontale ai passanti, non qui...
La stima di questo blog bisogna sudarla!
Con queste affermazioni sei fuori ridicolo/ deficient/a/e/i/o/u!
Come ha detto ieri Mughini: "Non ci sono più i cretini di una volta...".
Addio.
Homer
non condivido l'idea di colui che non ascolta la musica italiana...scusa ma sicuro di essere di questa nazione?speriamo che il tuo sia solo un momento di confusione...se non amiamo la nostra nazione cosa dovrem amare?!!!
Tua sorella!
Prima di tutto gli artisti italiani sono tutti quanti dei comunistacci da far la fame;
secondo sono venduti e fanno musica per i soldi...
Anonimo: ho sbagliato una manovra per cui non potrà essere visualizzato il tuo commento.
Vorrei dirti che hai tutto il diritto di essere così patriota, ma quando canta Tiziano Ferro, Luca Dirisio, Fabri Fibra, J-Ax (prima erano i miei preferiti gli Articolo 31), Manga e cagate varie, permetti che la gente, come Hunter, si possa allontanare mandando a cagare tutti questi "artisti"?
Secondo me la musica italiana nn è poi così tanto male (vedi Ligabue). Andate a sentire quella francese e vi metterete le mani nei capelli...
si io glielo permetto però sentire dire che qualcuno ama la musica della propria nazione non è una bella soddisfazione?inoltre ci stanno altri cantanti che io non butterei come vasco rossi,ligabue,finley,laura pausini,nek,gianna nannini ed tanti altri che non nomino ma che presuppongo tu conosca!una curiosità:che ne pensi di vasco rossi?!
Vasco è stato un grande e lo è ancora... Sa cantare e suonare bene, rock...
Lo stimo!
Forse la musica francese l'ho sentita in diverse occasioni: che schifo!
bè almeno qlk che condividiamo entrambi c'è!e poi se si parla di musica italiana il primo nome della lista spetta di diritto al mitico vasco!!!
Calma! Qui ho qualcosa da ridire! Il vero primo nome della musica italiana nel mondo è di Laura Pausini, che ha vinto il Grammy Award in America! Dopodichè c'è la mitica Elisa che canta in italiano e in inglese (broken, together)...
Poi vengono tutti gli altri, insieme a Vasco...
Homer
bè,si loro sono brave,però mi vuoi mettere a confronto gli angeli con la solitudine?vasco non parla solo di amore come la pausini,che del resto è una bravissima cantante,però vasco è insuperabile!laura pausini ha mai scritto cose che ti rimangono impresse e ti fanno riflettere come qst:'la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia'?è tutto un equilibrio sopra la follia'?
Punti di vista.
Ti do un consiglio: quando scrivi un commento, non inviarlo tante volte ma una sola, perché poi me ne trovo tanti uguali...
E' attiva la moderazione commenti perché tempo fa due stupidi si sono messi a chattare sul mio blog come se fosse una chat.
Secondo uno dei primi posti spetta a Ligabue... (mi dispiace ma anke se la musica di Vasco è bella a me sta molto antipatico).
Inoltre a me piacevano i mitici e ormai lontani 883... (ora Max Pezzali)
bart
Anche a me piacevano molto gli 883. Se non per il fatto che 883 coincidesse con Max Pezzali...
Stima!
Posta un commento