31.12.06

FELICE 2007!


Buon anno a tutti quanti voi, amici!

Siamo forse secchioni? (NO) . Siamo forse matusa? (NO) . Siamo forse governi? (NO). Siamo forse checchineris? (NO). Siamo forse bulicci? (NO). Iarrusi? Buhi? Puppi? Posapiano? Orecchioni? Mangiatori di fave? Orrendi? Rammedati? Giui'sci? Meiu'si? Magutti? Fende'ri? Finestrati? Oietti? Samanettati? Rauti'ti? Semeiu'ti? Aperitaviti? (NO). Aperitivi? (SI).

AUGURONI!!! Stima! (... e giocate bel calcio!)

Homer

Ps: cosa vorreste per il 2007 che viene???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a proposito... devo raccontarvi dei miei ultimissimi successi (prettamente materiali) :

- ho sbloccato da solo un motorola v3x!

- oggi ho superato l'esame di Meccanica!

per non parlare della mia relazione con la mia gattina...

è tutto cosi meraviglioso...

un augurio (seppure in ritardo) a tutti gli utenti e ovviamente al nostro ospite Homer!

tante belle cose!

Homer ha detto...

Beato teee...