31.12.06

È FINITA COSÌ...

Il sonaggio che ho proposto, che chiedeva a voi visitatori come avreste preferito condannare Saddam Hussein, ha dato i seguenti risultati (come mostra la figura):

  • condanna a morte - 29%
  • Lavori forzati - 22%
  • Ergastolo - 49%
La vostra preferenza verso l'ergastolo non ha coinciso con la decisione statunitense: Saddam è stato impiccado dopo essere stato sedato.
Per chi vuole saperna di più ho trovato un articolo dal giornale "La Stampa", visualizzabile cliccando sul titolo del post, nonché "È FINITA COSÌ...".

Buon 2007 Saddam!

Homer

11 commenti:

Anonimo ha detto...

rieccomi...

ci sentiamo presto...

saluti!

Homer ha detto...

Bella lì! Lunedì si riparte!

Anonimo ha detto...

e gia...

uffa!

speriamo bene...

saluti!

Homer ha detto...

Come mai "uffa"? E' successo qualcosa in questo tempo???

Anonimo ha detto...

Forse perkè finiscono le vacanze...
Almeno io direi uffa per questo.

Bella Hunter!
Bella Homer!
Bella Bart! ma ke kakkio scrivo... mi sbaglio sempre... d'oh!!

el barto

Homer ha detto...

Sei già stonato ancor prima di assistere alle mie nuove pubblicazioni???

Anonimo ha detto...

ma ki io???

Anonimo ha detto...

no... nn sono già stonato e ke io penso ke una persona ha bisogno di una vacanza specialmente dopo averne terminata una... ecco tutto...

ma riprenderò il ritmo di sempre pian piano.

ciao!

bart

Homer ha detto...

Io ancora sto arrugginito!

Anonimo ha detto...

anche io...

attendete che mi venga qualche nuova idea...

saluti!

p.s. l'uffa va agli imminenti esami...

Homer ha detto...

Tranqi! Non aspetto altro!

Tu concentrati su ciò che è più importante di questo blog...

A presto!

Stimattutti.