8.12.06

IL DIVERTIMENTO CI SALUTA...

Sacrilegio: la famiglia più famosa d’America cessa d’essere trasmessa! Il cartone animato più alla portata di tutti, grandi e piccoli (e anche medi) non sarà più trasmesso da martedì 12 dicembre per lasciare spazio ad un cartone animato, sempre americano, che appare come una sottomarca dei Griffin.

Ma perché li trasmettono sempre per così poco tempo? Le cose belle, come si sa già, finiscono presto… Speriamo solo che riprendano tra non molto tempo con una serie di puntate nuove e divertenti…
W i Simpson!

Homer

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ormai sono tante le generazioni cresciute con i simpson...una crisi di astinenza ormai è certa per tutti nel non poterli più vedere...speriamo solo che quando li trasmetteranno di nuovo le puntate siano nuove!!!ma anche che non lo fossero saranno sempre i più seguiti...

a presto cara famiglia simpson...

Homer ha detto...

Parole sante!

Credo anche io che non per forza c'è bisogno di nuovi episodi...

Anonimo ha detto...

sigh! sob! e ora come farò a passare il mio primo pomeriggio senza i simpson? io proprio nn capisco xke ogni volta li fanno durare poco:ma sono scemi?cosi abbassano solo l'audience..spero ke i simpson tornino il + presto possibile..sarò come sempre il loro primo spettatore..
ci vediamo presto simpson!!!!!!

Anonimo ha detto...

credo che di episodi inediti in Italia ce ne siano a bizzeffe, il problema è da parte di Mediaset, che ne cura la ritrasmissione in Italia...

Homer ha detto...

Mediaset non ha colpe. Il problema riguarda l'applicazione della censura in Italia: spiego meglio... Un normale episodio, negli USA dura molto più di quello in Italia, perché qui lo tagliano tutto...
Il cartone potrebbe offendere i più piccoli...

Homer

Ps: Gianluka, il primo pomeriggio, sarà caratterizzato da questo brutto cartone che si chiama AMERICAN DAD... Aborro questa situazione!

Anonimo ha detto...

Secondo me, oltre a quello ke hai detto tu, Homer, anke Mediaset ha colpe. Non curano appunto la ritrasmissione in Italia. Mi è capitato di vedere una puntata su Fox (canale americano) ed è durata circa 30min... quindi nn in Italia nn viene tagliata d molto.
E poi... è Mediaset ke decide se trasmettere o no i Simpson.

Homer ha detto...

Probabilmente si, per cui credo che non sia giusto interrompere la messa in onda dei Simpson... O forse hanno finito gli episodi... Mah...

Stima!

Anonimo ha detto...

e ki lo sa? forse è vero ke hanno finito gli episodi, so solo ke i Simpson erano uno dei programmi + visti di Italia 1 (più di 2milioni di persone al giorno davanti a DragonBall Z in media...).
E concludendo cm hai concluso tu...
Mah...

Stima!

Anonimo ha detto...

ottime notizie raga:se nn lo sapete già american dad andrà in onda solo il martedi e il giovedi,mentre lunedi,mercoledi e venerdi dovrebbero regolarmente andare in onda i simpson!!!!!!!!
su il morale!!allegria!!
gianluka

Homer ha detto...

Non lo sapevo!
Menomale che un Gianluka informato ci fa rilassare un po'! Buona notizia Gianlu!
Grazie!

Anonimo ha detto...

Italia 1, ciucciati il calzino!

Homer ha detto...

Pensandoci bene... non è lo stesso sufficiente!

Anonimo ha detto...

lo so ke nn è lo stesso sufficiente,cmq meglio di niente è,no?

Anonimo ha detto...

yes gianluka... però voglio proprio vedere, quante persone vedranno American Dad (attraverso i dati Auditel) e se questo """cartone""" durerà molto...

Ciauz

el barto

Anonimo ha detto...

so solo una cosa: questo cartone animato fa skifo... già si vede dalla pubblicità... cmq menomale ke i simpson c terranno compagnia 3giorni alla settimana.

American Dad sei licenziato già in partenza!!!
Eccellente!!!

Ci vediamo presto... piiuuuufff al cinema...

Anonimo ha detto...

scusate ma ho sbagliato a scrivere il mio nome... sono licenziato!

Mr. Burns

ps: stavo skerzando...

Anonimo ha detto...

ehi bart mi è piaciuto """cartone""" tra queste virgolette!
grande!
gianluka

Homer ha detto...

Presto pubblico un tabellone informativo sul programma televisivi che noi tutti amiamo!