11.12.06

IL TERZO TRIUMVIRATO

I politici di questo momento, specialmente quelli filocomunisti, devono piegarsi alla nascita del Terzo Triumvirato, composto da (in ordine alfabetico) Homer, Hunter e Ilpari! Ognuno dei tre ha il proprio “stemma”: Hunter li ha riportati QUI con un montaggio azzeccatissimo, dove gli stemmi sono in ordine di orientamento! Cosa c’entra Homer con Hunter con Ilpari!?! Semplice: tutti e tre sono Anticomunisti da sempre, sognano l’insuccesso dell’attuale governo e amano la mona […], a differenza di molta gente, specie in questo periodo.

Prodi & co non dormiranno più sogni tranquilli… Il Triumvirato, fondato sulla stima e sull’affetto reciproci, farà più strada del Primo (Cesare, Pompeo e Crasso) e del secondo (Ottaviano, Marco Antonio e Lepido).

Homer

13 commenti:

ilpari ha detto...

Beh, veramente di grandi triumvirati prima di noi ce ne sono stati parecchi.

Groucho, Harpo e Chico (gli unici Marx di cui si può tollerare l'esistenza).

Rossi, Tardelli e Altobelli (tre pizze appioppate alla Germania ai mondiali di Spagna 82).

Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno.

Bibidi, Bobidi e Bù.

Timmi, Tommi e Gimmi (little pig, little pig, let me in...).

John Lennon, Paul McCartney e George Harrison (tanto, Ringo Starr non se lo è mai inculato nessuno!).

Mimì, Cocò e Cacamù.

Grazia, Graziella e...

Ostrega! Non mi ricordo la terza!

Molta stima!

ilpa

PS: a breve, sul mio blog, una biografia dettagliata di Ringo Starr, l'inutile dei Beatles.

Anonimo ha detto...

devo dire ke la fantasia nn v manca, complimenti!

Hunter, ma ste' cose te le sogni la notte? Sei troppo forte!

Bella... Homer, Hunter e ilpari...

Ciauz

ps: secondo me se fondati, questi partiti sarebbero migliori di quelli attuali (ke nn mi piacciono proprio) :p :)

Homer ha detto...

Mi piace che Bart creda in noi!

Ilpa, Grazia e Graziella vanno insieme a Grazie al ca**o, che non ti ricordavi o facevi finta!

Homer

Anonimo ha detto...

Homer, mi dispiace ma devi attendere ancora un po' per il mio prossimo commento nell'angolo... mercoledì mi sfogherò lì...

Ciauz...

el barto

Homer ha detto...

No problem...
Nel frattempo cercherò di provvedere io...

Anonimo ha detto...

no no... cambio idea e commento oggi...

Homer ha detto...

E va bene!

Homer ha detto...

ULTIMORA: domani pubblico la MIA lettera al MIO Babbo Natale!

Cosa desidererà un ragazzo di 17 aani, che vive nel profondo Sud, da Babbo Natale?

Domani lo saprete!!! Venite a vedere... Ripeto: domani pubblico la MIA lettera a Babbino Natalino...

A presto!

Homer

Anonimo ha detto...

per il bacarospo bart...

purtroppo no, non le sogno la notte!

purtroppo (sic!) sogno la mia universita' e li, putroppo (sic! 2) non c'è un flauto da ridere...

dato la tematica, essendo in sostanza cagate, me le sogno al cesso...

pensando al governo mi sciolgo... letteralmente...

per la goduria (da sfregamento prostatale) che solo una sana defecazione sa dare...

detto questo, immagino che tutti inizino a pensare che io sia instabile mentale...

cosa potrei dire a mia difesa?

cazzo, mi avete scoperto!

lo confesso!

sono pazzo!

per il mio amore Mimi...

va bhe, per il resto faccio finta...

voglio solo farvi divertire...

è il mio mestiere, ed onestamente è anche quello che mi riesce meglio...

e la sovra citata Michaela è la poverina che giornalmente si becca le mie cazzate...

ops, non avrei dovuto dirlo cosi'...

ho lasciato spazio ai doppi sensi...

va beh, basta minchiate...

siamo seri...

(e come no...)

vi saluto!

p.s. sto per sfornare due operelle...

per par condicio ve ne beccate una per uno...

amen!

Homer ha detto...

Ma povera Michaela! Credo che appena tu le dici "ecco la mia nuova creazione!" lei alzi gli occhi al cielo e pensi "ogni giorno ne ha una!"!

Scherzo! Ma ti sopporta?

Sempre meno della mia ragazza... lei si che mi sopporta!

Del resto è apolitica (o almento, cerca di esserlo) ma tende a sinistra... anche se di poco...
Lei si che alza gli occhi al cielo quando le parlo delle mie creazioni... perché non le può vedere non avendo internet...

Passando alle cose "serie", visto che Prodi è stato fischiato nella sua Bologna?

De hi hi he ho! Se qui, nel mio paese mi fischiassero, non riderei mica...

Stima!

Homer

Homer ha detto...

Hunter, ho una domanda per te...

Sicuramente sei arrivato al mio blog, per la prima volta, tramite il blog di Ilpari, giusto?

Come ci sei arrivato da lui?

Anonimo ha detto...

come sono arrivato da lui?

il bello è che lui è arrivato nel mio blog!

ed io ho soltanto ricambiato il favore...

saluti!

Homer ha detto...

Ah...