27.1.07

BUON COMPLEANNO FORZA ITALIA

26 gennaio 1994: "L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la libertà.

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.".


Così, esattamente 13 anni fa, Silvio Berlusconi ha effettuato il suo ingresso in politica. Queste sono state le sue prime parole da politico vero!

“Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli, un nuovo miracolo italiano.". E così ha chiuso quel suo lungo discorso di 1085 parole, aprendo un’epoca nella quale abbiamo vissuto per diversi anni.

Auguri Forza Italia! Grazie per quello che finora hai fatto e stai facendo per noi!

26 gennaio 2007

Homer

Nessun commento: