30.1.07

ECCO LA SCUOLA OGGI

La cultura sembra che sparisca sempre più, man mano che avanza il tempo. Questo dato l'ho rilevato anche dove la cultura dovrebbe essere trasmessa, nonché a scuola.

La coordinatrice della mia classe, prof di Storia dell'Arte, tramite una sua alunna di un'altra sezione ci ha fatto sapere che per lei siamo dei DEFICIENTI! La stessa prof ha, come classe preferita, un'altra quarta e come classe schifo, a suo avviso, noi. Perché gli alunni devono necessariamente leccare il culo ai prof per essere trattati come Dio comanda? Per quale stramaledetto motivo non si vergogna? Del resto, lei mangia grazie a noi DEFICIENTI!

A mio avviso, è un atteggiamento scandaloso... Si può migliorare la scuola, oggi? Esistono ancora raccomandazioni e roba varia?

Io non mi vergogno d'essere deficiente!

Homer

8 commenti:

Homer ha detto...

... e stiamo preparando anche la vendetta! De hi hi he ho!

Anonimo ha detto...

la vendetta è un piatto che va servito freddo...

Anonimo ha detto...

we Homer, complimenti x la nuova skin del blog... molto bella.

Homer ha detto...

Parli seriamente? Grazie! Credevo fosse ora di movimentare un po' il tutto evidenziando l'essenziale, nonché IO TI SPIEZO!!!

Piace molto anche a me!

Homer

Homer ha detto...

L'importante è che il piatto venga servito!!!

Anonimo ha detto...

Si si, dico veramente... mi piace.

Anonimo ha detto...

Bella la nuova skin del blog,cmq anche io ho un coordinatore di classe così deficiente come il tuo...

Homer ha detto...

Bisognerebbe che la classe se gli scelga votandoli. Avrei votato il mio ex prof di italiano che ora sta in pensione!!!

Homer