14.7.07

C'E' QUALCOSA CHE NON VA...

Panorama annuncia l'iscrizione del Mortadella, Romano Prodi, nel registro degli indagati della procura di Catanzaro. Il reato ipotizzato è abuso d'ufficio. Prodi replica dicendo "Sono estraneo, non ho ricevuto alcun avviso di garanzia". Il Procuratore capo di Catanzaro Lombardi smentisce: non sono a conoscenza. Berlusconi: gli auguro di uscirne presto con onore.
Non condivido questo buonismo del Cavaliere in quanto di processi ne ha avuti il buon Silvio! Almeno lasciare che Prodi capisca cosa significa essere indagati se non si è commesso alcun reato, sempre che sia estraneo...
Ringrazio Hunter (ormai mio fratello) per questa vignetta bellissima che spacca! Sei un grande!

Homer

8 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia fonte primaria per le foto è il mio quotidiano preferito...

http://www.ilgiornale.it/

li hanno sempre gli scatti "migliori" per quanto riguarda l'ufficio sinistri...

ed io godo! alcune volte mi basta vedere la foto, e già mi immagino le didascalie...

a proposito, ce ne ho un altra che covo da tempo...

che faccio, la mando?

inoltre ne ho fatta un'altra delle mie, dal cugino ilpa...

saluti!

Homer ha detto...

Allora, ti consiglio di temporeggiare ancora un po', ma se vuoi accelerare i tempi puoi mandarla.

Il giornale ha sempre gli scatti che basta vederli in faccia sti comunisti e capisci chi ci governa...

Adesso corro subito da Ilpa a vedere quella nuova!

A presto! Stima!

Homer

Anonimo ha detto...

“Prodi...un tonto così morbido, che si taglia con un Fassino!”

Homer ha detto...

... che fa girare i Maroni e combina solamente Casini. Quel tonto ha un cuore di Pietro e quando il suo Governo sarà Caruso, la nostra vittoria sarà Annunziata!

Forza Italia!

Homer

Ps: un po' di sclero fa bene... stima!

Anonimo ha detto...

però, ci dai dentro Homer...

Anonimo ha detto...

inoltr NON invito tutti ad andare a vedere il nuovo film:

http://img257.imageshack.us/img257/4434/transdw0.jpg

gia dalla locandina si capisce che si tratta di una vera INCULATA...

Homer ha detto...

Strafìcooo!

Transformers in versione comunista... la pubblico subbbbbbbbbbbito!!!!

Anzi, domani... ormai oggi è passato... muhuhahaho...

Stima!!!

Homer

Anonimo ha detto...

beh, vorrei sottolineare che quest trans-formers sono una delle innumerevoli distorsioni dei trans semplici, in particolare questi qua sono esponenti della teoria della INCULATA MECCANICA...

notare l'avvertimento del ministero del buon senso...

saluti!