18.7.07

VI PRESENTIAMO I TRAILERS...

... prossimamente... AL CINEMA! Esce nelle sale dei cinema questo film che vede come protagonisti Vladimir Luxuria e Marcella Di Falco... Anche se il film deve ancora uscire, si sanno già le prime nomination: miglior attore protagonista V. Luxuria; miglior attrice protagonista V. Luxuria; migliori attore e attrice non protagonisti V. Luxuria e V. Luxuria. Come ricorda il buon Hunter, autore della vignetta, "quest trans-formers sono una delle innumerevoli distorsioni dei trans semplici, in particolare questi qua sono esponenti della teoria della INCULATA MECCANICA".

Presto dunque inventeremo anche un reality show su questo tipo di fenomeno, tipo il Grande Bordello, L'isola dei culani, 123 cambia, Music trans, e così via...

Un particolare ringraziamento ad Hunter che conferma di essere in vena! Stima!

Homer

8 commenti:

Anonimo ha detto...

evidentemente sono in vena perchè ho pronte altre due sorpresine...

a tempo debito vedrete tutto...

saluti!

Homer ha detto...

Mi sorprendi... Sarà l'estate ma non finisci mai di produrre... a volte penso che con tutto quello che mi hai dato avresti potuto avere un blog tuo molto bello, anzi, molto più bello di questo...

Sei troppo un grande!

Homer

Anonimo ha detto...

guarda, il mio problema è che se progetto qualcosa e non va a buon fine, difficilmente ritorno sui miei passi e dato che un blog già l'ho avuto...

sai com'è finita...

comunque, la tua stima mi da la forza per andare aventi anche se il termometro segna 52 gradi...

l'unica cosa che vorrei, sarebbero le reazioni dei visitatori...

le mie vignette infatti restano sempre senza commenti esterni...

chi sa perchè...

Homer ha detto...

Evidentemente nessuno si vuol prendere la responsabilità di commentare! eppure sul counter vedo che le visite ci sono, no?, quindi si è in difficoltà davanti alla realtà, specialmente se chi viene non è schierato con noi!

La cosa dei 52° mi fa bollire una domanda in testa: ma non ti si scioglie il pc?

Comunque sei in forma e vedrai che i commenti arriveranno!

Peccato per "Assenze (in)giustificabili"... spaccava alla grande!

Credo che la stima sia reciproca, quindi continua così che mi stai piacendo!

Stimissima!

Homer

Anonimo ha detto...

mah, oggi sono stato a farmi un bagno al lago... l'esito è catastrofico, perchè mi sono cotto come un pollo arrosto...

( mannaggia alle creme del piffero! )

comunque sono 52 gradi al sole... all'ombra intorno ai 40...

purtroppo l'umidità del Danubio ci mette la sua parte...

va beh, ci becchiamo in seguito...

saluti!

Homer ha detto...

Bella lì... Torna fresco!

Homer

Anonimo ha detto...

ciao Homer...

il primo agosto me ne parto per l'Italia, quindi avrò un po di "pausa mediatica"...

nei prossimi giorni ti sparerò tutto il materiale che ho preparato in modo che tu non abbia nostalgia di me...

primo pezzo fresco fresco:

http://img180.imageshack.us/img180/1425/chezziamerisj5.jpg

alla prossima...

Homer ha detto...

Ok... io mi gestirò il tutto! Intanto mi gusto questa tua nuova opera...

Stima!

Homer