24.7.07

VERGOGNA

Ecco cosa ci mostra Hunter, fedele e attivo seguace di questo blog: in realta, Massimino d'Alema, Vicepresidente del Consiglio, non si è solo limitato ad una telefonata di tifo, nel senso di dichiarare la sua posizione nella scalata, ma addirittura di aver partecipato attivamente. Clementina Forleo, giudice di Milano ma mia compaesana, ha attaccato così i politici.

Nel giorno del contrattacco ds sul caso Unipol, scende in campo anche il Quirinale. Non a caso abitato anch’esso da un ex dirigente della Quercia.
Non ha fatto nomi, naturalmente, ma tutti hanno capito a chi fosse rivolto il suo monito: «Lancio un richiamo - ha detto Giorgio Napolitano davanti al Csm - alla massima responsabilità e riservatezza nello svolgimento di tutte le funzioni proprie dell’autorità giudiziaria; in particolare il richiamo a non inserire in atti processuali valutazioni e riferimenti non pertinenti e chiaramente eccedenti rispetto alle finalità». IlGiornale.it

Ecco cosa significa avere un Presidente della Repubblica COMUNISTA! Non cambierà nulla, tutto sparirà come sempre, mentre Berlusconi si fa i processi.

Grazie Hunter, stima!

Homer

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sai come si dice: DUE PESI, DUE MISURE...

ovviamente non ci si tira la zappa sui piedi e nonostante ci siano dei validi motivi, il tutto verrà inesorabilmente insabbiato...

mentre sull'altro fronte si continua a tirare mer+a, chi sa perchè?

sarà che sessant'anni di prima repubblica saranno serviti a costruirsi un apparato anti-costituzionale sufficiente a manipolare i processi a proprio piacimento???

ai posteri l'ardua sentenza...

che schifo!!!!!!

p.s. grazie per il trattamento di riserbo che mi dai sempre... saluti&stima!

Homer ha detto...

Tutto frutto del lavoro che tu mi riservi sempre...

Comunque, Clementina Forleo secondo me rischia la pellaccia! Se 'sti comunisti vogliono farla fuori lo possono fare attraverso le brigate rosse, e nulla esclude dalla mia mente che tutto ciò possa accadere! Ha dato troppo fastidio, [b]troppo[/b]!

Comunque ottimo lavoro fratello!

Stima!

Homer