17.9.07

NON CI SONO PARAGONI

Torniamo sulla scena con una delle storie che ultimamente hanno caratterizzato il mondo dello sport: la spy-story tra McLaren e Ferrari. Tutti sanno cosa è accaduto lo scorso giovedì, inutile ripetere. Anzi, c'è da sottolineare che determinate persone parlano troppo; è il caso di Paolo Liguori che, ospite a Controcampo ultimo minuto, ha detto: "sorrido gurdando la Ferrari vincere il titolo costruttori, perché con questo acquisisce importanza lo scudetto vinto dall'Inter". Non c'è cazzata più grande!
1. Non si può paragonare la Formula 1 con il calcio, perché due sport incompatibili tra di loro;
2. Con la pena inflitta alla McLaren, vince il titolo costruttori la Ferrari, nonché la seconda arrivata, mentre, se ci ricordiamo bene, l'Inter era TERZA!!!;
3. La Ferrari ha subìto danni da parte della McLaren, vale a dire che la stessa McLaren era avanti grazie ai segreti Ferrari. La Juventus non era e non è mai stata DAVANTI grazie all'Inter, o a calciatori dell'Inter;
4. La Ferrari ha meritato la vittoria, in quanto se l'è costruita con i propri mezzi. L'Inter aveva giocatori con passaporti falsificati (nessun provvedimento), ha falsificato i bilanci economici (nessun provvedimento), ha copiato in maniera evidente la canzone di Zucchero, Baila, senza pagare i diritti al cantante (nessun provvedimento), ha CAUSATO (Burdisso) la rissa contro il Valencia (nessun provvedimento alla squadra), i tifosi hanno lanciato motorini, petardi su Dida e sono stati autori di altri atti vandalici (nessun provvedimento)... E TANTO ALTRO ANCORA...

Questo è il mio sfogo: la Ferrari ha meritato, la Juve, nel campionato 2005/2006 non ha rubato nulla! Al limite in quello precedente...

Interista, nasconditi dietro a un dito e poi ficcalo......... .

Homer

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh oh, che ritorno!!! D'accordissimo su tutto... grande Homer...

Purtroppo gli Interisti non si capacitano di tutto questo, e io dico: lasciamoli perdere!!!

bart

nono, ho riletto il post... è fortissimo! Ahahah... Stima!

Homer ha detto...

Ti stimo pure io! Dimenticavo: la prossima volta che quel pirla di Liguori vuole intervenire su argomenti sportivi, che conti fino a 5000!

In fondo, caro Bart, sempre meglio lasciarli perdere! Come loro abitudine, del resto...

Homer

Anonimo ha detto...

Appunto, era per quello che avevo detto di lasciarli perdere... ihihih...

Vabbè non parliamo di Liguori, quello è amico vostro... ihihih

Fortissimo il pezzo "ha copiato in maniera evidente la canzone di Zucchero, Baila, senza pagare i diritti al cantante (nessun provvedimento)" ahahahahahahhah...

Stima!!!

bart

Homer ha detto...

Per non dire che ha fatto pedinare Vieri, ricordi? E le prescrizioni... patteggiamenti!!! Tutti atti che iniziano con la P come Perdenti!!!

Anonimo ha detto...

Ohoh, salta tutto un pò, salta tutto un pò, è inutile caro homer che sprechi tanto tempo, lo sai che mai e poi mai dagli interisti riceverai alcun commento, loro sfottono e scherzana il disastro degli juventini, farebbero meglio a buttare motorini ehm scusa a pimapare motorini... Non diamo retta la vetta è sempre nostra loro non vinceranno neanche se di mezzo c'è cosa nostra, perchè ormai è un abitudine perdere per loro, comprano, rubano e falsificano e sono coperti di ogni beneficio ed oro, e ora scusatemi tanto mando a cagare gli interisti e vediamo se per vendetta non mi faranno pedinare, sti irrealisti!

R10

Anonimo ha detto...

Volevo dire scherzano il disastro degli juventini...

R10

Marco ha detto...

E per favore, parliamo di calcio presente e non passato?

Anonimo ha detto...

Wow che rime ronaldinho! Ma sei un rapper o un calciatore?

Homer ha detto...

Caro Marco,
il calcio presente non lo si può paragonare alla Formula 1 presente. L'Inter ha vinto contro Cagliari, Siena, Ascoli, Chievo, Reggina, Palermo, Livorno ecc... Il milan era demotivato dalla penalizzazione, come Lazio e Fiorentina. La Roma non può competere per lo scudetto, anche se in Champions è arrivata più su dell'Inter... Il calcio presende vede un'eufemismo: lo scudetto sulla maglia dell'Inter! Facile dire che ora alla Juve non danno più rigori: hanno tutti paura di dare rigori alla Juve! Ma aspettiamo il 4 novembre in silenzio noi juventini! Aspettiamo il derby della Madonnina per farci 2 risate, sempre con sportività perché il calcio, ricordiamolo, è solo uno sport! Indipendentemente dagli interessi che lo circondano!

Aspettiamo anche il titolo piloti che stanno vincendo Hamilton e Alonso su Ferrari, si può dire! Li avrei penalizzati per questo! E l'Inter non è neanche stata sabotata!!!

La Juve ha rubato, è vero! Anzi, Moggi ha rubato! Ma noi tifosi che c'entriamo? Chi tira motorini? Chi è che compra adesso (Adriano ha dato la palla a Maicon con la mano)? Chi è che intercetta? Chi è che pedina?

Molto tranquillamente ti invito ad esporre le tue idee senza limitarti alla richiesta di parlare di calcio presente! In modo che io possa vedere che hai dei motivi per cui chiedi ciò!

A presto!

Homer

Anonimo ha detto...

bè credo sia inutile dire che ogni tua parole sia giusta..
non sto scherzando.. dalla prima all'ultima..
perchè inesorabilmente sn sempre cntro gli interisti..

Homer ha detto...

Ciao Luana! Benvenuta sul mio blog... Credo che sia sempre benvenuto/a un'antinterista/a!!!

Torna presto!

Homer

Anonimo ha detto...

ti ringrazio x il benvenuto!
ma come ben sai non posso non essere cntro gli interisti.. è nella mia indole..