7.9.07

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA

Al centro delle ultime polemiche sportive, c'è Leite Ribeiro Adriano! Scartato dal suo allenatore per la lista Champions League, il giocatore è ritenuto inutile per la società interista che prende in considerazione l'ipotesi prestito! Il giocatore, oltre a bere, vorrebbe anche andare al Milan, per rimanere a Milano, ma non sembra nemmeno questa una buona idea: i suoi vicini di casa (o meglio, di villazza) si sono lamentati con la Polizia Municipale di Milano del fatto che il giocatore organizza sempre, a casa propria, dei festini con musica ad alto volume, donne e biiirraaaahhh.... o più in generale, alchool! Insomma, neanche più a casa lo vogliono! Dove c'è festa, c'è Adriano. Dove c'è Adriano, c'è alchool... sembra una catena!
Speriamo che Moratti lo dia via senza commettere lo stesso errore di Recoba (2 piedi magici fermi in panchina per una carriera intera!).

Homer

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo che l'inter ha vinto il campionato e la coppa che si fa?????

si spegne la play...

Homer ha detto...

E' vecchia amico! Come l'ultima Champions dell'Inter! E poi, prima di spegnere la play, sempre meglio salvare la partita!!! Tanto con tutto quello che NON vinvono, la Memory Card è vuota!!!

Stima!

Homer

Anonimo ha detto...

A me non lo fa salvare, nel senso che se l'Inter vince la coppa, e provo a salvare la partita mi dice: "Errore irreversibile. Impossibile salvare perchè per quanto questo gioco possa essere irreale, l'Inter non può vincere la coppa!"

bart