3.10.07

CE L'ABBIAMO NOI

MARILENA ITTA, quarta classificata a miss Italia, è una concittadina mia e di tutta Francavilla Fontana!
Tutto è iniziato vedendo per il paese la foto di questa ragazza e l'invito di votarla a miss Italia. Il programma inizia e Marilena avanza... La seguivamo tutti: dalle nostre case ai bar vicini, dai giornali locali ai campetti di calcio... dove ci fosse un televisore, si guardava miss Italia. Marilena avanzava piano piano fino a quando è arrivata in finale. Io ho pensato "non avrà difficoltà a vincere... non c'è paragone!"... Poi, quando hanno comunicato la sua eliminazione, lei è scoppiata in lacrime e noi, a Francavilla, siamo rimasti molto delusi! Rispetto alla miss Italia, ci è piaciuta di più Marilena, tanto che abbiamo stentato a credere che fosse stata eliminata! Ma comunque, quando è passata la macchina per le strade, con gli altoparlanti che hanno ringraziato da parte della Miss la cittadinanza, abbiamo capito che siamo molto orgogliosi di avere una delle prime cinque bellezze d'Italia a casa nostra!

Complimenti per il coraggio alla Miss, perché sempre di un gioco si trattava!!!

Homer

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Marilena Itta era la migliore delle 5! Come hanno fatto a eliminarla!?
Sicuramente è più bella della ragazza che ha vinto. Comunque sono fiero di avere una concittadina tra le prime 5.

Stima Homer!

bart

Homer ha detto...

Mai succede di incontrarla per strada però, eh? Perché, chi non è del paese, potrebbe pensare che la si possa incontrare per strada, ma così non è per sfortuna!

Va beh, l'importante è che abbia avuto la voglia di mettersi in discussione... Sicuramente può vincere qualche concorso di bellezza!

Stima Bartolomeus!!!

Homer

Anonimo ha detto...

sicuramente è una bella figa!

Homer ha detto...

Ho sempre evitato di dire "figa" e arrivi tu a dirlo?? L'avrei detto prima io... eh eh...

Comunque stima!

Anonimo ha detto...

ehy, ho scoperto una cosa...

http://img252.imageshack.us/img252/1139/1149266552didaun1.jpg

Anonimo ha detto...

-.-

Anonimo ha detto...

sicuramente è una ragazza bellissima esteriormente,il problema si pone quando si guarda il lato interiore..... marcio e corrotto!povera...ma tutto ritorna prima o poi!

Anonimo ha detto...

ma state parlando seriamente????.........pensate alle cose serie....e nn a marilena itta....ma chi è?...un importante intellettuale?..no un ignorante come voi