22.10.07

SORRIDI, SEI CAMPIONE!

Dopo un campionato iniziato male, dopo i rimpianti per il ritiro del fenomeno Michael Schumacher, dopo il debutto da rispetto di Lewis Hamilton, dopo lo sfogo di Alonso, dopo la Spy-Story, dopo la squalifica della McLaren, dopo le vittorie di Raikkonen, è proprio Raikkonen ad aggiudicarsi il titolo piloti 2006.

E pensare che la McLaren ha investito su Alonso, due volte campione del mondo, dandogli soldi e fiducia, prima, e accantonarlo, poi! E Raikkonen viene proprio da casa McLaren. Come roderà Dennis??? Ha comprato un campione del mondo e ne ha ceduto uno promettente come Kimi... tra l'altro Kimi ha vinto subito, al primo anno con macchina e gomme diverse. Era partito male però, anche Massa come lui! Poi la furiosa rimonta, senza sorridere, facendo i fatti. Schumi sembra rimpiazzato anche perché, prima di Schumi, la Ferrari aveva atteso oltre ben 20 anni prima di vincere un campionato piloti. Arriva Raikkonen, così... e lo vince APPARENTEMENTE come se nulla fosse!

Grande soddisfazione! Sono proprio felice anche perché, a me, Kimi, piaceva già dalla Sauber quando Alonso, era alla Minardi.

Homer

Ps: la foto del sorriso di Raikkonen è originale e non modificata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh.. già.. gran bella vittoria.. non ci credevo qnd hamilton è uscito fuori e qnd addirittura rallentava.. che cosa bella:)