31.10.06

198... 199... E 200!!!

La storia della Juve coincide con l'attuale capitano della Juve, che coincide con il numero 10 della Juve, che coincide con ALESSANDRO DEL PIERO!
Pinturicchio, in 13 stagioni in bianconero, è sulle pagine della storia come miglior bomber italiano di sempre... Un record! Con Alex, la Juventus ha vinto scudetti, coppa Italia, coppa delle coppe, supercoppa italiana, supercoppa europea, champions league e coppa intercontinentale!!! Manca solamente un trofeo a questo grande Campione: il pallone d'oro. Anni fa Del Piero era candidato alla vittoria del pallone d'oro, ma quei dementi, strafottenti scassaballe di francesi non gliel'hanno dato perché troppo giovane...
Intanto a 30anni suonati, Alex è la bandiera della Juve, si diverte, diverte e segna... Continua così, Signor Del Piero!

VIA L'ESTREMA SINISTRA!

Questa è l'unica soluzione per avere una buona finanziaria, e non cambiando le leggi giorno dopo giorno!
Nei precedenti anni, quando cadde il governo di Berlusconi, invece di tornare alle urne, come loro già programmano, arrivarono e si presero il potere senza chiedere niente a nessuno, nemmeno agli italiani.
La sinistra estrema è la parte che rovina il governo. La sinistra estrema è capricciosa, egoista e mercenaria... Senza Rifondazione, Comunisti Italiani e gli stramaledettissimi Verdi, l'Italia vivrebbe leggermente meglio il suo errore (l'aver votato a sinistra).
Mi dispiace per ghi italiani, però adesso, l'unica cosa da fare, è solamente aspettare che cada questo governo per tornare alle urne... E allora il centrodestra non perderà le elezioni di 24.000 voti, ma credo che vincerà con oltre il 60%!

29.10.06

LA VENDETTA DI GRIDO


Ecco il famoso viseo dei Gemelli DiVersi dello Spaghetti Funk. Il modello è quello di "Applausi per Fibra" dell'antagonista Fabri Fibra...

Buona visione...

27.10.06

FATTELA ADDOSSO!

Oggi, 27-10, in Parlamento, si è accesa un’interessante discussione quando l’on Luxuria (Rifondazione Comunista) si è recato/a ai servizi per bisogni personali. A sbarrargli/le la strada è stata l’on Elisabetta Gardini (Forza Italia) che non voleva che il/la collega avesse accesso ai bagni delle donne. Luxuria (per comodità uso il femminile) ha replicato dicendo che, se fosse andata nei bagni degli uomini (quelli veri) si sarebbe sentita a disagio, oltre a causare disagio tra gli uomini stessi. La Gardini ha risposto che in caso contrario ci sarebbe stato imbarazzo tra le donne (quelle vere), e che gli uomini le hanno riferito che non si sarebbero sentiti a disagio con Luxuria nei propri servizi.
Una domanda sorge spontanea: ma alla fine l’ha fatta o l’ha trattenuta?
Per andare in contro ai bisogni dell’on Luxuria, il governo dovrebbe far costruire in Parlamento un terzo bagno, per le persone che non sono né carne né pesce, o meglio, né pesce né uccello…
Personalmente, se mi fossi trovato Luxuria in bagno, a scuola, l’avrei cacciata fuori a calci in culo perché, ormai, sono più tutelati loro della gente normale; anzi, sono più normali loro della gente normale!

Io sono normale, e non me ne vergogno!

SPAGHETTI FUNK 1 - 0 SFIGA

Altro che Stati Uniti! Questa è l’Italia! Gemelli DiVersi vs. Fabri Fibra! La guerra a colpi di RAP è partita da una frase che, l’emergente e squallido rapper Fabri Fibra, ha rimato in una traccia del suo album, “Tradimento”, intitolata “Idee stupide” (come te).
La strofa recita così: "...mi sta sul ca**o Grido, i Gemelli, il cugino, duecento nomi a caso di gente che non sa persino che io rimo...".
La risposta dei VERI RAPPER, in particolare Grido, fratello di J-Ax dei mitici Articolo 31, non si è fatta attendere. I GDV, infatti, hanno sfornato una canzone calda calda contro questo ragazzino, intitolata “Standing Ovation”, sulla base di “Applausi per Fibra”.
Un delizioso assaggio: "...dall’alto commenti, ma manchi d’argomenti, prendi stipendi e li spendi negli abiti più trendy. Ma quando ti riprendi? Qual è il tuo scopo? Il rap lo fai per gioco oppure ci metti la vita?...".
Dal ’96 ad oggi, i Gemelli DiVersi, hanno 10anni di Rap ed esperienza. Fibra è uscito ieri. La SPAGHETTI FUNK, oltre ad essere la prima crew italiana, è la più esperta, audace, amata.
Gemelli DiVersi, fate vedere che in quattro dischi voi ci avete messo la vita! Spaghetti Funk, funk club, funky lobby! Latin lovers per natura, scazza MC per hobby!

26.10.06

QUALCUNO VI AVEVA AVVISATI!

Si erano offesi quando Berlusconi aveva detto: “Non credo che gli italiani saranno così coglioni da votare il centrosinistra, perché si troveranno a pagare altre tasse.”. Loro hanno interpretato questo pensiero come: “Se gli italiani dovessero votare il centrosinistra, sarebbero coglioni!”. Hanno captato solamente il termine coglioni.
E adesso?
Il “Promessor Prodi” (titolo ripreso dal giornale “Panorama”) ha fatto tanto fumo e niente arrosto. Prima di tutto sono ritornate tasse che
Silvio aveva eliminato, poi hanno alzato tasse già esistenti, dopodichè hanno messo tasse completamente nuove, come l’inutile tassa sui SUV, veicoli per metà fuoristrada e per metà familiari, 4x4.

Secondo me hanno deluso anche le aspettative del popolo che li ha votati.

Questa gente pensa solo a mangiare. Fanno solo i loro porci comodi senza guardare in faccia a nessuno. Non sono seri né professionali.

Coglioni!

Addio.

25.10.06

ITALIA DECLASSATA. LA COLPA E' TUA!

Potrà mai un comunista ammettere gli errori che fa? Senza andarlo a chiedere ai diretti interessati, la risposta ve la do io. NO!
Negli anni novanta l’Italia era classificata come “AAA”, ovvero la massima reputazione. Dopodichè si instaura il governo Prodi che, nel vano tentativo di migliorare l’Italia, la peggiora, portandola ad essere reputata come una nazione “AA”, ovvero un grado sotto alla precedente.
Nel nuovo millennio, precisamente dopo il 2001, Berlusconi tentò di concretizzare il progetto che aveva l’obiettivo di alzare nuovamente la reputazione del nostro Paese in Europa: fu però impedito dall’enorme buco economico lasciato dal precedente governo.
Oggi, lo spessore dell’Italia è tale e quale allo spessore dell’iProd nano. Prodi ha fatto una finanziaria pietosa! Per questo, la nostra reputazione in Europa, è scesa ad “A+”. Prodi dice: “La finanziaria buona si riconosce quando questa rende tutti quanti scontenti e delusi”. Prodi, potrai anche avere ragione, ma se la tua finanziaria delude anche l’Unione Europea, c’è veramente qualcosa che non va!

CI MANCA DI GIA'!

Sette volte campione del mondo, di cui cinque consecutive in Ferrari, Michael Schumacher si ritira dalla Formula 1 a testa alta, anche senza aggiudicarsi il titolo piloti. Lo ha dimostrato domenica in Brasile, rimontando una gara alla “Schumacher”.
Parte decimo, arriva sino al quarto posto, quando una foratura gli fa perdere un giro intero. Cambia gomme e inizia la serie di giri record, sorpassi e numeri vari che lo fanno scalare fino al quarto posto.
Con ciò il Campione tedesco della Ferrari, ha dimostrato di avere ancora classe da vendere, e che a trentasette anni è ancora un ragazzo.

Michael Schumacher è passato alla storia in Ferrari per aver riportato il titolo mondiale piloti e costruttori a Maranello dopo oltre venti anni.

Michael Schumacher è passato alla storia della Formula 1 perché MAI nessuno ha fatto come lui. Record in tutti i circuiti del mondo, record di vittorie, pole, record e ancora record…

Non ci sono parole per descrivere un Campione di questa stoffa.

Tra cento anni nascerà il suo erede.

Grazie Michael.

Grazie di cuore.