IO SONO NESSUNO E RAPPRESENTO TUTTI QUEI NESSUNO CHE MI STANNO INTORNO, PERSI IN UNA ROUTINE UGUALE GIORNO DOPO GIORNO, SCONVOLTI SUL LIMITE ESTREMO, PER TUTTI I POLIFEMO CHE PRIMA O POI ACCIECHEREMO…
Perfetto! Sono riuscito a trovare qualcosa di mitico! Basta cliccare sul titolo del post e vedrete come YouTube mostra le bugie di Prodi... Tra le altre cose, nel video, è presente quell'arcipornogay di Nichi (s)Vendola, presidente della mia Puglia!
Sfido chiunque a trovare qualcosa di non vero lì dentro! De hi hi he ho!
La cultura sembra che sparisca sempre più, man mano che avanza il tempo. Questo dato l'ho rilevato anche dove la cultura dovrebbe essere trasmessa, nonché a scuola.
La coordinatrice della mia classe, prof di Storia dell'Arte, tramite una sua alunna di un'altra sezione ci ha fatto sapere che per lei siamo dei DEFICIENTI! La stessa prof ha, come classe preferita, un'altra quarta e come classe schifo, a suo avviso, noi. Perché gli alunni devono necessariamente leccare il culo ai prof per essere trattati come Dio comanda? Per quale stramaledetto motivo non si vergogna? Del resto, lei mangia grazie a noi DEFICIENTI!
A mio avviso, è un atteggiamento scandaloso... Si può migliorare la scuola, oggi? Esistono ancora raccomandazioni e roba varia?
26 gennaio 1994: "L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la libertà.
Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.".
Così, esattamente 13 anni fa, Silvio Berlusconi ha effettuato il suo ingresso in politica. Queste sono state le sue prime parole da politico vero!
“Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli, un nuovo miracolo italiano.". E così ha chiuso quel suo lungo discorso di 1085 parole, aprendo un’epoca nella quale abbiamo vissuto per diversi anni.
Auguri Forza Italia! Grazie per quello che finora hai fatto e stai facendo per noi!
È arrivata in occidente la nuova era del videogame, la quale è stata già collaudata da Prodi e dal governo di centrosinistra. Giocate anche voi a mettere in difficoltà il vostro popolo e, se riuscirete a farvi odiare come si deve dal vostro popolo, vuol dire che siete dei piccoli Prodi anche voi! Imponete tasse, tagliate i fondi, inventate nuovi ministeri e cambiate l'inno nazionale in un altro inno scelto a caso, che ne so, tipo il "Va' pensiero"! Ma attenzione, se sarete dei primi ministri equi, trascinatori, coraggiosi e onesti, il gioco finirà e voi avrete perso! Il prezzo del gioco ancore non è definito, si sa solo che venderà non molte copie! Perciò, affrettatevi! Giocate anche voi, come loro [...], a costruire un governo basato su tutto forché sul lavoro! Buon divertimento! Homer
Questo è un omaggio che mi è stato offerto dal mitico Bart, ammiratore presente e attivo di "Io ti spiezo!". Questa la interpreto come risposta non celebre all'album di J.Ax "Di sana pianta".
Evidentemente questo blog è un "toccasana", forse perché si riesce a dire le cose vere, ma ridendoci sopra! Non voglio fare pubblicità al fumo (io non fumo) ma fumare le Sigarette Homer, ti rilassa e ti sentirai presto sollevato!!!
Ricordate le bandiere, su tutti i balconi delle città, con tanto di scritta PEACE? Ora sono sparite tutte! Le ha rubate il soldatino Bertinotti ritratto da Hunter mentre gioca alla guerra! Votare o non votare per il rifinanziamento della missione? Berlusconi ha detto che il centrodestra voterà contro, per aprire una nuova missione di Pace.
Anche se la pace dovrebbe già essere arrivata, no? Li hanno votati per questo!!! Anche se Bertinotti, con la scusa della Presidenza della Camera, fa finta di non esprimersi, voterà, da buon ballista, a favore della GUERRA! Il loro ideale è trasformare l'Italia... a immagine e somiglianza di Cuba!
Ed ecco a voi il meglio della passata settimana. In questa piccola Rubrica, ogni settimana, emergerà il personaggio che si è distinto in positivo durante la settimana (naturalmente non posso mettere sempre Silvio). Si accettano segnalazioni e consigli. ___________________________________________________________
DOPPIETTONI!!!
Ancora una volta ringraziamo l'Attaccante. Non dico un attaccante perché in questo momento Toni è l'attaccante italiano più forte! Meglio di Di Natale, Gilardino, Inzaghi, Lucarelli... La doppietta contro la Scozia, mercoledì, l'ha dimostrato. La solita esultanza, come per dire "forse il mio nome già l'avete sentito da qualche parte" oppure "vi ricordo qualcuno?"... Il qualcuno non è all'altezza di Van Basten ma lo stesso è significativo!
Cari visitatori. Questa è l'altra faccia della medaglia, nonché la scorsa settimana. In questa piccola rubrica sarà rappresentato il personaggio che si è messo in evidenza in negativo (non posso sempre mettere Prodi), magari deludendo il popolo italiano... Commenti liberi! Ah, dimenticavo, si accettano consigli per la prossima settimana.
__________________________________________________________________________________ CHE CASINI!
Cosa succede quando una persona è disposta a fare qualunque cosa pur di emergere facendo parlare di sè? Succede che si è disposti anche ad andare contro le proprie idee, contro la coerenza e contro la fiducia che la gente ti ha dato (non per aiutare gli avversari). Lancio un messaggio all'ex Presidente della Camera: Casini?!? Arripigghiati!
Ormai si dà per scontato che sarà l'Inter la futura squadra campione d'Italia. Ma così non è: c'è chi soffre, tra un palo e due traverse, c'è chi non ha il fisico o la forza di combattere per 90minuti, e c'è chi, in Italia, si impossessa di tutto. Proprio per questo non è detto che vincerà l'Inter!
Metteranno la tassa sulle vittorie, la tassa sui goal fatti e subiti, sui falli, ecc. Finché il campionato sarà tutto loro!
Ebbene sì! Il tempo passa e Giovanni cresce! La giornata di oggi comporta una rivoluzione! Da oggi usufruisco della delega, che la scuola autorizza, per le giustifiche: in pratica mia giustifico da solo! Poi, stamattina alle 7:30, quando ho messo il piede fuori dalla porta, indovinate cos'ho trovato!!! LA TESSERA ELETTORALE! Il mio comune (azzurro), non mi ha nemmeno dato il tempo di compiere 18 anni!!! adesso non mi resta che aspettare che cada il governo! Per il resto, una mattinata come le altre (di m***)!
Amici miei! sono in fase di elaborazione (creazione) due nuovi gioielli della creazione da "Io Ti Spiezo!" Dalla prossima settimana, questo blog sarà integrato da due nuovissime e originali rubriche. La prima è "IL MEGLIO DELLA SCORSA SETTIMANA" e la seconda "IL PEGGIO DELLA SCORSA SETTIMANA". Ogni lunedì faremo il punto sulla situazione migliore e su quella peggiore della settimana precedente!
Altro che tutti quegli uomini che vogliono fare le persone orgogliose! Non ha significato non ammettere i propri errori ed Emerson non è tra questi. Le ultime notizie di mercato, infatti, ci hanno fatto pergiungere la notizia del pentimento del giocatore brasiliano che gioca nel Real Madrid. Egli ha detto che si è pentito della scelta che ha fatto perché l'ha ritenuta un errore; in questo modo ha fatto sapere di voler tornare a Torino per vestire nuovamente la maglietta bianco-nera. Emerson, non solo accatterà la Serie B, ma la società torinese gli ha fatto sapere che è disposta a farlo tornare ma non è disposta a pagargli lo stipendio degli scorsi anni...
Solita balla giornalistica? Aspettiamo la verità che nei prossimi giorni risolverà qualche dubbio in più...
Senza esagerare, oggi, se l'Italia potesse tornare alle urne, esprimerebbe oltre il 60% dei propri consensi a favore della Casa delle Libertà (escluso l'UDC). Se potessimo tornare indietro, non confondiamoci con la foto però, riscriveremmo il nostro futuro, che però adesso è presente, senza andare troppo nel futuro anteriore, ma che sarebbe stato futuro, perché un domani sarà passato, e non trapassato prossimo, e noi viviamo nel indicativo, trovando un po' di congiuntivo analizzeremmo meglio l'imperativo che è SUBITE, OH POPOLO! In poche parole non avremmo pagato noi la gita a Caserta che alla fine della fiera è servita a poco. Di conseguenza, l'imperativo di cui sopra, se fosse in latino sarebbe vocativo, perché l'esclamazione diventa ora SALVACI, OH SILVIO!
Homer
PS: in questa foto che mi è stata fornita dal sempreverde Hunter, si può vedere come Silvio non sia cambiato di molto perché, come allora, è alto cira un metro e sessanta ed è senza rughe!!!
Un servizio di Striscia La Notizia, di ieri, ha messo in luce un altro fantomatico “mago” che tenta di fare concorrenza all’atro pirla di cui sotto. Questo “mago di Arcella” ha detto che il governo Prodi cadrà (senza poi tornare mai più [chissà che vuole dire!]) in data 22 giugno 2007! A questo punto, se proprio è destinato a cadere, spero che abbia ragione il “divino Otelma”! Ma a che scopo si divertono così? Sono previsioni o SPERANZE? Se sono speranze, posso proporre a questi due falliti di trovarsi un lavoro serio, prima di tutto! Oppure andate a in chiesa a pregare la Madonna, perché ne ha fatti di miracoli!!!
Come avete sicuramente intuito, per facilitare il gioco, sono stati eliminati alcuni elementi dalla foto di destra... Ops... volevo dire che questa foto è rara perché gli interisti la stanno già modificando grazie al "Photoshop" per con lo scopo di aggiungere alcuni trofei! Le differenze non sono proprio sette! Vince chi ne trova di più! Tocca a voi! Per un ulteriore zoom, fare clic sulla foto.
Buon divertimento e... compassione per gli interisti!!! De hi hi he ho!
Domenica 7 gennaio, su Canale 5, o meglio, a Buona Domenica, il mago Otelma (o'divino per chi lo ascolta) ha fatto una previsione: egli ha affermato che "In data 22 gennaio 2007, averrà la caduta del governo Prodi. Se ciò non dovesse accadere, io sarò pronto a suicidarmi in piazza, davanti a tutti.".
Chi cadrà per primo? L'attuale governo o il così detto Divino? Quello che vorrei dire è che se il governo dovesse realmente cadere il 22 gennaio 2007, son pronto a continuare ad ascoltare le eresie di questo mago improvvisato; in caso contrario, significa che il suddetto ne ha sparata un'altra! Infatti aveva detto che Paolo Villaggio sarebbe morto, inventandosi anche la data della scomparsa! Villaggio vive ancora!!!!
Vedremo! Io avevo detto novembre 2006... ho sbagliato previsione ma non faccio il mago di mestiere...
Eccomi! Sono tornato! Quindi, se sono tornato vuol dire che è gennaio!!! E come sapete tutti a Gennaio si effettua il pagamento del canone Rai! Per ben tre anni, il Cavaliere Berlusconi, ha lasciato invariato il prezzo da pagare alla televisione di stato; adesso che, guarda caso, servono $oldi, il canone Rai è passato dai vecchi 99 € e rotti a 104 € abbondanti!!! Cosa paghiamo in realtà con il canone Rai? Paghiamo chi lavora in Rai, paghiamo i premi che vincono i concorrenti dei quiz (nonché milioni del vecchio conio), paghiamo qualcosa come quei programmi faziosi di Rai Tre, ecc… ma non è l’unica fonte di denaro per la TV si Stato: c’è anche tantissima pubblicità!!! Io pago per vedere pubblicità (che paga, a sua volta, per essere guardata dai telespettatori)!