27.2.07
23.2.07
LICEO SCIENTIFICO 3 - 2 ITC
Dopo una partita sudata, il risultato si ferma sul 3-2. Io, che giocavo sulla fascia destra, dopo essermi procurato un fallo sulla medesima, sono entrato in area e HO FATTO GOL! Ebbene sì! Nonostante fossi rimasto senza fiato, sono riuscito a buttarla dentro, siglando il gol del parziale 3-1.
Abbiamo vinto nonostante un rigore sbagliato dall'ex Chievo Verona Mirko!
La partita è stata veramente bellissima. Prima di me hanno segnato Piccirillo, su calcio di punizione, e Ciccio "Mancio" Mancino.
Il ricavato è stato devoluto all'Ant.
Homer
Ps: dedico il mio gol a quella fetta di Liceo che mi ha sostenuto, incoraggiato, che ha creduto in me e nelle mie possibilità, che mi ha abbracciato dopo l'apertura dei cancelli a fine partita, che mi ha stretto la mano facendomi i complimenti, che io stimo e che mi stimano. Homer (31) ha segnato grazie a voi.
Pps: affanculo a chi non credeva in me, chi mi ha detto "tanto farai schifo", a chi m'ha detto "giochi tu e non posso giocare io?", a chi m'ha detto "che devi fare?", a chi mi ha fischiato e a chi non mi stima. Homer (31) ha segnato anche grazie a voi.
ECCO I FESTEGGIAMENTI
FASANO- Finisce con l’immagine più bella, quella del presidente Mino Distante portato in trionfo dai suoi giocatori. E’ il Francavilla di mister De Gregorio, infatti, ad aggiudicarsi la finale regionale di Coppa Italia, battendo per 2-1 un buon Noci e riscattando così una stagione che, fino a questo momento, aveva offerto più delusioni che gioie. Lo fa al termine di una partita maschia, tirata ma nel complesso corretta e ben giocata da entrambe le squadre. Si gioca in gara unica al “Vito Curlo” di Fasano, al cospetto dei principali esponenti del calcio regionale e di un pubblico piuttosto numeroso da ambo le parti, nonostante l’orario. Qualche defezione di troppo per le due squadre: il Francavilla, privo dello squalificato Incitti e degli indisponibili F. Gallù, Pichero e De Santis, con Soto non al meglio, schiera un 4-3-1-2 che vede Leone tra i pali, in difesa, da destra, Soto, Chirico, Cornacchia e Taurino; terzetto mediano composto da Antonio Gallù, Tramonte e Tartaglia, con Maiorino alle spalle delle punte Montanaro e Simonetti. Nel Noci di Sergio Notariale mancano invece Di Bari e Brigante; classico 4-3-3, con Castelletti in porta, linea difensiva formata da Zeno, Pascullo, Delle Foglie e De Marinis; a centrocampo Sardella, Bagnara e Dalena, mentre in avanti Galeandro è attorniato da Di Donato a destra e De Tommaso a sinistra.
Pronti-via ed il Francavilla passa al primo vero affondo, al 6’: calcio di punizione di Tartaglia dalla trequarti su cui il piccolo Pasquale Maiorino è lasciato libero di saltare di testa da pochi passi e di realizzare l’1-0. Ci si attende la reazione del Noci, che, almeno nel corso del primo tempo, non è più di tanto convincente: all’11’ la punizione a girare di De Tommaso termina abbondantemente alta, mentre al
La ripresa si presenta subito più movimentata: dopo poco più di un minuto, sugli sviluppi di una punizione di Dalena respinta dalla barriera, Di Donato col destro gira alto dal limite. Al
Dopo sei minuti di recupero il sig. Pezzuto fischia la fine decretando la vittoria del Francavilla, che si aggiudica la coppa Italia regionale per la seconda volta dopo il successo del 2003. I giocatori biancazzurri sollevano la coppa consegnata dal presidente regionale della Lega Dilettanti Vito Tisci e festeggiano sotto la tribuna dei propri tifosi; un’altra affascinante avventura ora li attende, per proseguire il più a lungo possibile il cammino anche nelle fasi nazionali.
22.2.07
CAMPIONI
SCIENTIFICO - COMMERCIALE
Io scenderò in campo all'inizio del secondo tempo e il mio ruolo sarà Centrocampista di Fascia (ancora non so se a destra o a sinistra)... anche se avrei preferito giocare nel mio ruolo naturale, nonché Seconda Punta... Il campo è enorme e domani sarà la primissima volta che tocco quell'erbetta in vita mia... Sono emozionatissimo!!!
Forza Scientifico!!!
Homer
SUBITO ALLE URNE
Napolitano, che finora ha lavorato bene (a parte quel comunista scarcerato), deve accettare le dimissioni e creare un governo tecnico, aspettando il quasi sicuro RITORNO DI BERLUSCONI.
Finalmente l'Italia, anche se con un po' di ritardo, ha ritrovato LA VIA SMARRITA...
Speriamo bene per il futuro... FORZA ITALIA!
Homer
21.2.07
20.2.07
ESCO DAL MIO CORPO E HO MOLTA PAURA
Contro di te hanno manifestato due milioni di cittadini che pagano le tasse e tu te ne sei letteralmente sbattuto le castagne! Contro di te ha manifestato a Vicenza quella parte di governo che ti fa comodo per rimanere al potere, nonché l'estrema sinistra, e te ne sei letteralmente sbattuto le olive!!!
E adesso? Come fai a dire che non è colpa tua? Come puoi scaricare il tutto al governo precedente?
Non puoi! Caro Presidente, torna da dove sei venuto [...] !!!
Homer
Ps: cliccate sull'immagine e assaporate l'arte!!!
19.2.07
HUNTER, TOCCA A TE
Homer & Hunter
16.2.07
GUIDO IO VORREI...
E se diventate bravi, potrete fare anche gli interpreti perché io, Lapo, non lo capisco!
Il volume contiene esempi veri, sinonimi e contrari...
Homer
14.2.07
FIASCO E LE TASSE TESE
Il cd è in vendita nei migliori negozi di dischi, con una tassa del 25%, e non del 20%. Inoltre, se comprate questo disco, avete un buono per pagare il doppio delle tasse entro dicembre 2007.
Affrettatevi!
Homer
12.2.07
LUI, PIUTTOSTO CHE PRODI
Tutti insieme applaudiamo il ritorno sempre più prezioso di Hunter, fedele e puntuale sostenitore di questo blog!
Homer & Hunter
MA LI MORT...............
Non è possibile che ci si comporti così! Quando moriranno loro, fischierò io!
Homer
9.2.07
NON HO NIENTE DA FARE!!
Che ve ne pare? Giusto per ingannare il tempo aspettando lunedì per aggiornare, come di consueto, il meglio e il peggio di questa settimana...
Questo è il Presidente del Consiglio visto da me! Che ve ne pare?
Stima!
Homer
Ps: scusate lo squallore del post ma non ho veramente un cavolo da fare!!!
7.2.07
WORK IN PROGRESS
Speriamo che tutto questo cambi le cose dal momento che è inconcepibile che la gente, che lavora per preservare l'ordine pubblico, debba morire per un gioco...
Homer
5.2.07
SODDISFATTI???
Mario Draghi ha chiesto a Prodi di abbassare le tasse perché di questo passo si invita all'evasione fiscale. Secondo me la richiesta avrà lo stesso effetto della manifestazione del 2 dicembre 2006, cioè non servirà a nulla!
Grazie Prodi! Ci mancava solo questa!
Homer
2.2.07
DIAVOLO DI UN CAVALIERE!
Io seguo il cavaliere da un po' di tempo, ma non molto. Eppure credevo di conoscerlo! Credevo, infatti che non si sarebbe mai scusato con nessuno in pubblico, invece l'ha fatto! Questo significa mettere da una parte l'orgoglio personale, che, a volte ma non in questo caso, può trasformarsi in egoismo, e mettere prima di tutto il sentimento!
Per questo gesto, ammiro ancora di più il Cavaliere che continua a stupirci!!!
Homer